giovedì 2 giugno 2016

Voci di mercato

Dopo l'acquisto del portiere Maxwell il North End sembra intenzionato a riportare a Deepdale anche un altro estremo difensore, il danese Lindegaard, che ha giocato per i Whites in prestito per parte della scorsa stagione.
Ma nella lista di Grayson sembra esserci anche un altro danese, si tratta dell'attaccante Makienok, 25 anni e fisico possente, giocatore di proprietà del Palerrmo, ma che nella scorsa stagione ha giocato in prestito nel Charlton Athletic, squadra per la quale ha realizzato 5 gol.
La trattativa per portare l'attaccante a Deepdale sembrerebbe in una fase molto avanzata soprattutto dopo che il North End pare aver rinunciato a Tom Bradshaw, bomber gallese del Walsall che ha chiesto però una cifra ritenuta esagerata anche in considerazione del fatto che l'attaccante andrà in scadenza di contratto alla fine della prossima stagione.
Tutti speriamo che Grayson riesca a riportare Adam Reach a vestire la maglia dei Lilywhites dopo l'ottima scorsa stagione giocata in prestito dal Middlesbrough, ma la trattativa sembra difficile e per questo si dice che ci sia pronta un'interessante alternativa, dovrebbe trattarsi del gallese Lloyd Isgrove, giocatore di proprietà del Southampton, ma che ha giocato in prestito nella scorsa stagione al Barnsley, insieme a Brownhill, dando un'ottima impressione delle sue qualità e segnando anche un gol nella Finale Play Off di League One giocata e vinta a Wembley contro il Milwall.

Queste sono tutte "voci", non c'è nulla di ufficiale, ma le indiscrezioni arrivano dal LEP (Lancashire Evening Post), una fonte assolutamente affidabile.

Le nostre impressioni sono che Grayson sta operando nel modo giusto, abbiamo assolutamente bisogno di uno, ma forse anche di due portieri, servono certamente un sostituto di Reach (sempre che non sia proprio lui a tornare) ed almeno un attaccante visto che nella scorsa stagione sono arrivati davvero pochi gol dal reparto offensivo anche a causa degli infortuni di Beckford e May.
Abbiamo piena fiducia in Grayson e nel suo staff e siamo certi che si stiano muovendo nel migliore dei modi per garantire che la rosa possa essere rinforzata soprattutto dove si sono evidenziate delle difficoltà nella stagione appena conclusasi.

Attendiamo altre novità e soprattutto notizie ufficiali, naturalmente non vediamo l'ora di conoscere i nuovi nomi che vestiranno la gloriosa maglia del Preston NE nella prossima stagione, ma è giusto che Grayson faccia le sue mosse con la giusta calma e valutando senza troppa fretta ogni possibile trattativa in corso.


Lindegaard

Makienok

Bradshaw

Isgrove

Nessun commento:

Posta un commento