sabato 5 marzo 2011

SITUAZIONE DOPO LA 35° GIORNATA

Vittoria davvero decisiva x il QPR che vola a +8 sullo Swansea!!
In attesa della partita del Cardiff, che se anche dovesse vincere sarebbe comunque a -6 dagli Hoops, i punti di distacco tra il Qpr e la terza sono davvero tanti. Tutto fa pensare che questa grande vittoria di carattere conto un ottimo Leicester possa essere il passo decisivo verso una meritatissima promozione.
Deludenti le sconfitte dello Swansea a Scunthorpe e del Forest in casa contro l'Hull.
Anche il Norwich non vince ed ottiene solo un pareggio contro il Pne ultimo in classifica.
Solo il Leeds fa 3 punti e rende ancor più salda la sesta posizione anche se x i play off, Burnley e Hull, che oggi hanno vinto, non mollano.
In coda il Pne continua ad ottenere pareggi importanti, ma x sperare ancora servirebbero i 3 punti... le speranze di salvezza x i Lilywhites purtroppo sono quasi nulle, visto anche che lo Scunthorpe sta facendo molto bene ultimamente ed anche oggi ha vinto battendo addirittura lo Swansea (aveva vinto anche contro il Forest!!).
Forse peggio del Pne sta andando lo Sheffield United ancora sconfitto e penultimo... anche x le Blades la retrocessione ormai appare molto vicina.
Perdono Palace e Boro e quindi la lotta è ancora aperta soprattutto (o soltanto) per lo Scunthorpe che è a -1 dalle Eagles con 1 partita in meno.





QPR 1, LEICESTER 0

Nessun commento:

Posta un commento