giovedì 30 dicembre 2010

DARREN FERGUSON ESONERATO

At a board meeting held today the directors of Preston North End decided to terminate the position of Darren Ferguson as manager.

The Club expressed their appreciation of the efforts made by Darren but felt that the league position represented a significant threat to the Club and it was felt that a change of manager might bring better fortune.


Con questo comunicato apparso sul sito ufficiale del Pne, ieri, mercoledì 29 dicembre 2010, Darren Ferguson è stato esonerato dal ruolo di manager del Club.






L'esonero era purtroppo ormai inevitabile, la situazione di classifica è assolutamente deludente e probabilmente serviva una scossa per tentare la riscossa.
Sono deluso e dispiaciuto perchè ho sempre creduto nel lavoro di DF ed avevo grande fiducia in lui quando, circa un anno fa, arrivò a sostituire Irvine.
Sono anche preoccupato perchè non sono sicuro che la soluzione presa dal Board sia giusta e temo che le conseguenze possano essere negative.

Da un altro punto di vista, però, voglio cercare di essere ottimista e spero davvero che con questa decisione si possa dare una svolta positiva ad una stagione davvero deludente.

Adesso naturalmente bisogna andare avanti e trovare il prima possibile un nuovo manager; alcuni siti, tra i quali la BBC, danno quasi per certo l'arrivo dell'ex manager dell'Hull City, Phil Brown.






Attendo comunicazione ufficiali da parte del Board.




Adam

Nessun commento:

Posta un commento