Nell'ultimo giorno di mercato il PNE ha messo a segno due colpi di mercato portando a 8 il numero dei nuovi arrivi nel corso dell'estate; infatti dopo Ramsay, Keane, Frokjaer, Whatmough, Stewart e Holmes, sono stati ingaggiati ieri gli attaccanti Milutin Osmajic e Liam Millar.
Milutin Osmjic è un attaccante montenegrino di 24 anni acquistato a titolo definitivo dagli spagnoli del Cadice, ha firmato un contratto della durata di 4 anni, vestirà la maglia numero 28 e sarà a disposizione già per la partita di oggi contro lo Stoke City.
Nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Portogallo nel Vizela realizzando 8 gol ed in precedenza era stato girato sempre in prestito ai turchi del Bandirmarspor, ha disputato 17 partite con la sua Nazionale durante le qualificazioni agli Europei ed ai Mondiali.
Millar ha giocato 21 partite con la sua Nazionale disputando anche la partita contro il Belgio durante i Mondiali del 2022, nel periodo in cui era di proprietà del Liverpool aveva giocato in prestito in Scozia nel Kilmarnock ed in Inghilterra nel Charlton Athletic.
Nessun commento:
Posta un commento