sabato 5 agosto 2023

Stagione 2023/24: Calciomercato

Calvin Ramsay in prestito stagionale dal Liverpool

Il giovane terzino destro, cresciuto nell'Aberdeen, è stato acquistato nel giugno del 2022 dal Liverpool che lo ha girato in prestito al PNE per tutta la stagione 2023/24.






Daniel Johnson lascia il PNE

Johnson e il PNE hanno deciso dopo varie discussioni di non rinnovare il contratto in scadenza, DJ ha comunicato di voler lasciare il Club per andare a giocare con lo Stoke City. Johnson era arrivato a Deepdale nel 2015, nel 2020 ha vinto il Player of the Year e nell'agosto del 2022 è stato il 28° giocatore a raggiungere le 300 presenze con il North End per il quale ha anche realizzato 57 gol.





Josh Onomah lascia il PNE

Il centrocampista era arrivato a Deepdale nel gennaio 2023, alla scadenza del contratto, nel giugno dello stesso anno, il giocatore ed il Club hanno scelto di non rinnovarlo.





Acquistato il danese Mads Frokjaer

Il centrocampista di 23 anni proveniente dall'Odense Boldklub ha firmato un contratto di 4 anni con il Preston North End e vestirà la maglia numero 10.





Acquistato Duane Holmes

Il 28enne centrocampista statunitense ex Huddersfield, Club con il quale ha collezionato più di 200 presenze, ha firmato un contratto di 2 anni con il Club.






Will Keane torna a Deepdale

L'attaccante 30enne aveva già giocato con il PNE nel 2015 in prestito, ora è stato acquistato dal Wigan, squadra con la quale ha segnato 39 gol nelle ultime 2 stagioni, a titolo definitivo.






Arriva Layton Stewart dal Liverpool

L'attaccante di 20 anni arriva a titolo definitivo dal Liverpool ed ha firmato un contratto che lo legherò al PNE per i prossimi 3 anni.





Acquistato Jack Whatmough

Il difensore centrale arriva dal Wigan ed ha firmato un contratto di 3 anni con il PNE.






Bambo Diaby allo Sheffield Wednesday

Il difensore era arrivato al PNE nel gennaio del 2022 collezionando 25 presenze con il Club.




































Nessun commento:

Posta un commento