Al termine della partita di Deepdale di oggi contro il Sunderland sono stati assegnati i premi per i migliori giocatori della stagione appena conclusa.
A vincere il premio di Miglior Giocatore dell'Anno è stato Freddie Woodman, un riconoscimento assolutamente meriato per il portiere che ha mantenuto la sua porta inviolata per davvero tante partite e che ha spesso e volentieri salvato i risultati della squadra con parate decisive e bellissime.
Premiato come miglior giovane lo spagnolo Alvaro Fernandez, anche in questo caso il premio è giusto, è stato certamente una delle note più positive di questa stagione, peccato che il suo prestito scadrà e che non potremo averlo con noi il prossimo anno, ci mancherà tantissimo, ci mancheranno le sue sgroppate sulla fascia ed i suoi cross.
Il miglior giocatore votato dai giocatori stessi è invece Ched Evans, un vero lottatore ed autore di gol davvero importanti, forse il premio è andato all'attaccante anche pensando al brutto problema fisico che lo ha colpito, speriamo tutti che potrà riprendersi al meglio.
Premiati anche Greg Cunningham e Bambo Diaby per il loro impegno nel sociale, mentre Noah Mawene è stato nominato il miglior giocatore tra i giovani dell'Academy, sicuramente un bel incoraggiamento per questo ragazzo a cercare di migliorarsi sempre di più fino ad arrivare a giocare per la Prima squadra.
Il fatto che il miglior giocatore sia comunque il portiere della squadra non è esattamente un bel segno, dimostra probabilmente il fatto che non siamo mai stati brillanti nel gioco espresso ed anche in fase offensiva, senza le parate di Woodman avremmo sicuramente conquistato meno punti, ricordiamo davvero tante parate decisive che ci hanno permesso di evitare delle possibili sconfitte.
Complimenti a tutti i vincitori, sono tutti premi meritati.
Nessun commento:
Posta un commento