venerdì 14 agosto 2020

Si riparte!

Ci siamo da poco lasciati alle spalle la stagione 2019/20, ma siamo già pronti all'inizio della prossima, la data ufficiale di partenza della Championship sarà il 12 settembre 2020, non vediamo l'ora, siamo già pieni di speranze ed entusiasmo, ma, per ora si tratta solo di voglia di calcio, voglia di PNE, per i sogni ed i progetti meglio aspettare e valutare come il Club deciderà di muoversi sul mercato e se la squadra verrà rinforzata in modo deciso per puntare finalmente in modo serio alla promozione.

    Intanto la squadra ha ripreso ad allenarsi, la preparazione per la nuova stagione è quindi già     iniziata anche se non ci sono ancora facce nuove, ma sotto la guida di Alex Neil i ragazzi             hanno già dimostrato grande voglia di ripartire nella speranza che la prossima possa essere     una stagione positiva, ma anche "normale", con gli stadi pieni, con Deepdale colmo di tifosi,     del loro calore, del loro entusiasmo, del loro supporto che può dare una spinta decisiva ai         giocatori in campo.



Intanto sono state rilasciate alcune date ufficiali ed essenziali per la prossima stagione, infatti il prossimo 18 agosto si svolgeranno i sorteggi relativi alla Carabao Cup mentre il 21 agosto verranno resi noti gli attesissimi calendari della Championship, una data sempre importante che tutti aspettiamo con ansia per organizzare trasferte, per valutare quanto sarà impegnativo l'inizio per la nostra squadra, quando si svolgeranno le sfide più attese.

Nella prossima stagione non affronteremo più Leeds, WBA e Fulham, promosse in Premier League, ma nemmeno Wigan, Charlton ed Hull , retrocesse in League One, in compenso avremo nuove interessanti sfide contro Watford, Bournemouth, Norwich, Coventry, Rotherham e Wycombe, tutte avversarie che aprono nuovi scenari, nuove trasferte.

Beh.. cosa dire... noi ci stiamo già immergendo in pieno nella nuova stagione, abbiamo, come sempre ad agosto, grandi aspettative e speranze, ma attendiamo con impazienza di vedere le mosse di mercato del Club e di Alex Neil, siamo fiduciosi e pronti!

COYW!


Nessun commento:

Posta un commento