sabato 22 agosto 2020

Match Report: Salford City vs PNE (Amichevole)

Salford City line-up: Hayes, Lowe, Clarke (Turnbull, 64), Eastham, Threlkeld, Touray, Gibson (Andrade, 64), Towell, Hunter, Asante, Henderson (Hawkins, 75). Subs not used: Evans, Golden, Jones, Denny, Armstrong.

PNE line-up: Ripley (Hudson, 61), Browne (c) (Rafferty, 61), Hughes (Earl, 61), Ledson (Pearson, 61), Bauer (Huntington, 61), Storey (Davies, 61), Bodin (Barkhuizen, 61), Bayliss (Gallagher, 61), Maguire (Stockley, 61), Johnson (Potts, 61), Bodin (Harrop, 61). Subs not used: Baxter, O’Reilly, Walker.

Referee: Mr S Oldham


E' stato possibile vedere la partita in diretta sul canale YouTube ufficiale del PNE, le prime impressioni sono state quelle di una squadra che è ancora uguale a quella della scorsa stagione, non sono ancora arrivati nuovi giocatori e Neil sembra aver voluto proseguire sulla solita strada, è evidente che manchi un attaccante vero, oggi ha giocato davanti Maguire con Stockley in panchina e Moult non coinvolto.

In ogni caso il North End si è portato nel giro di pochi minuti sullo 0-2 grazie ai gol di Sinclair e Bodin, ma il Salford ha reagito bene impegnando anche in un paio di occasioni Ripley prima di trovare la rete che ha riaperto il match con Towell; il primo tempo è terminato sul risultato di 1-2, nella ripresa poche emozioni, il PNE non ha fatto valere la propria superiorità e soltanto a pochi minuti dal termine ha chiuso la partita grazie al gol del 1-3 realizzato da Harrop.

La prossima amichevole si giocherà martedì pomeriggio a Prenton Park contro il Tranmere Rovers, un impegno probabilmente più difficile rispetto a quello di oggi.

Per un match report più dettagliato vi rimandiamo a quello pubblicato sulla pagina ufficiale del PNE:

https://www.pnefc.net/news/2020/august/match-report-for-salford-city-vs-preston-north-end-on-22-aug-20/



Oltre alle amichevoli già annunciate sono state programmate quelle contro due squadre di Premier League da giocarsi il 4 ed il 5 settembre contro Sheffield United ed Everton, saranno ovviamente due test molto importanti ed impegnativi ad una settimana dall'inizio del campionato.


 

Nessun commento:

Posta un commento