giovedì 27 agosto 2020

Harrop rinnova

 E' da poco arrivata la notizia ufficiale del rinnovo contrattuale di Josh Harrop che ha firmato un accordo che lo legherà al PNE almeno fino all'estate del 2023.

Harrop ha un grandissimo potenziale che, fino ad ora, ha messo in mostra solo parzialmente soprattutto a causa degli infortuni, ma anche per la non totale fiducia che Neil ha dimostrato nei suoi confronti, speriamo che questo rinnovo significhi che Josh potrà avere maggiori occasioni nel prossimo futuro e magari già a partire dall'ormai imminente nuova stagione.

Nonostante gli infortuni Harrop ha comunque collezionato quasi 100 presenze con il Club al quale arrivò nell'estate del 2017 dal Manchester United, squadra con la quale ha giocato nelle squadre giovanili esordendo però tra i professionisti e quindi in Premier League proprio nell'ultima partita di quella stagione quando Josè Mourinho lo mandò in campo e lui segnò nella sua unica presenza con i Red Devils.

L'infortunio più grave per Harrop è stato quello che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco all'inizio della stagione 2018/19, ha fatto poi il suo ritorno proprio nella scorsa stagione giocando 36 partite e realizzando 8 gol.

Un ragazzo che può dare tantissimo alla nostra squadra, siamo contenti che abbia rinnovato la sua permanenza a Deepdale, ora speriamo che riuscirà a mettere in mostra tutto il suo talento!


Nessun commento:

Posta un commento