martedì 25 agosto 2020

Match Report: Tranmere Rovers vs PNE 1-1 (amichevole)

 Tranmere Rovers line-up: Murphy, O’Connor, Clarke (c), Monthe, MacDonald, Spearing, Banks, Morris, Khan, Blackett-Taylor, Vaughan. Subs: Jones, Ellis, Nelson, Payne, Lewis, Ridehalgh, Walker-Rice, Ray.

PNE line-up: Hudson (Ripley, 61), Rafferty (Browne, 61), Earl (Hughes, 61), Pearson (Ledson, 61), Huntington (Bauer, 61), Davies (Storey, 61), Barkhuizen (Bodin, 61), Gallagher (c) (Bayliss, 61), Stockley (Maguire, 61), Potts (Johnson, 61), Harrop (Sinclair, 61). Subs not used: Baxter, O’Reilly, Walker.

Referee: Mr S Bolton

Soltanto 1-1 nell'amichevole di Prenton Park contro il Tranmere Rovers, squadra che milita in League Two, è vero che in questo periodo ed in questo tipo di partite il risultato conta poco, ma forse ci si aspettava qualcosa di più dopo la prestazione non proprio esaltante fornita contro il Salford qualche giorno fa.

Il North End, che ha indossato la nuova divisa away, ha giocato un buon primo tempo nel quale si è fatto pericoloso con una punizione di Harrop, ma soprattutto con un colpo di testa di Stockley terminato clamorosamente contro il palo.

In ogni caso il meritato vantaggio è arrivato al 32° quando Barkhuizen, servito da un assist di Potts dalla destra, ha superato il portiere avversario.


Nella ripresa il PNE è apparso meno brillante ed è stato poco pericoloso ed incisivo sotto porta, a sottolineare per l'ennesima volta l'assoluta necessità di acquistare sul mercato un attaccante prolifico.

Nel finale di partita i padroni di casa, che non erano mai andati vicini al gol fino a quel momento, si sono fatti pericolosi con Payne che, lanciato in profondità, è scattato solo verso la porta dei Lilywhites trovando però Ripley pronto in uscita a respingere il suo tentativo a rete.

All'88° però, lo stesso Payne, ha sfruttato un retropassaggio corto di Bauer, Ripley, fuori dai pali, non è riuscito ad evitare l'attaccante avversario che lo ha dribblato calciando poi in rete a porta vuota trovando così il gol de definitivo 1-1.

Anche oggi come contro il Salford la squadra ha evidenziato i soliti problemi, poca lucidità sotto porta e qualche distrazione di troppo, oggi è stata decisiva quella di Bauer in difesa.

COYW!


https://www.pnefc.net/matches/fixtures/first-team/202021/august2/tranmere-rovers-vs-preston-north-end-on-25-aug-20/

Nessun commento:

Posta un commento