venerdì 9 novembre 2018

Match Preview: Bristol City vs Preston North End

Ad Ashton Gate non è mai una partita semplice, ma il North End ha una buona tradizione su questo campo nel recente passato e si spera di riuscire a conquistare un risultato positivo che ci permetterebbe di proseguire nella striscia di risultati utili consecutivi.
Dopo il deludente pareggio ad Ipswich la squadra è chiamata ad una grande prova, i Robins hanno totalizzato 22 punti in classifica, 7 in più rispetto al PNE, ma arrivano da due sconfitte, quella rimediata a Reading e quella casalinga contro lo Stoke, sono quindi un avversario molto ostico, ma di certo con il quale possiamo batterci alla pari tentando di ottenere il massimo da questa partita.
Ci sono 3 ex in questo match, Robinson, ex Bristol City, e Brownhill e Wright, ex PNE, ma quest'ultimo sarà assente per infortunio.
Sarà assente anche Maxwell in porta per noi a causa della squalifica derivante dall'espulsione rimediata sabato scorso a Portman Road, al suo posto tornerà titolare Declan Rudd con Crowe a fargli da riserva per la prima volta in stagione dopo il suo trasferimento ai Lilywhites in estate.
Contro l'Ipswich Neil non aveva potuto disporre in difesa l'indisponibile Hughes. sostituito da Earl, il terzino sinistro parteciperà alla trasferta di Ashton Gate, ma ancora non è certa la sua presenza in campo.
Per il resto, a parte Bodin ed Harrop, tutti saranno a disposizione, Neil potrebbe decidere di schierare sin dall'inizio Gallagher, assoluto protagonista con gol e parata decisivi a Portman Road, oltre a Fisher e Nmecha tenuti in panchina in quella stessa partita.

Sarà una sfida davvero importante e delicata, ci troviamo a ridosso della zona retrocessione e per non tornarci dovremo cercare assolutamente di vincere o, perlomeno, di non perdere questa partita cercando di approfittare del periodo non proprio positivo dei Robins.

COYW!!


Nessun commento:

Posta un commento