lunedì 26 novembre 2018

Situazione infortuni, tegole Robinson e Johnson

Non sono per niente buone le notizie che arrivano da Deepdale, sapevamo già dell'infortunio che ha colpito Daniel Johnson il quale, secondo quanto dichiarato da Neil, dovrà star fermo almeno per 6 settimane, un tempo lungo, ma fortunatamente inferiore rispetto a quello che si era temuto all'inizio quando qualcuno già parlava di stagione finita per DJ, dalle partite internazionali era tornato malconcio anche Browne, che per fortuna ha recuperato subito scendendo in campo sabato scorso, e soprattutto Maguire che non potrà tornare in campo prima del prossimo gennaio.
Ma la "tegola" più pesante riguarda Callum Robinson uscito anzitempo nel corso del match contro il Blackburn, nel quale ha anche segnato il gol del momentaneo 2-0, a causa di un infortunio al tendine del ginocchio; proprio oggi Neil ha comunicato che purtroppo Robbo ne avrà per un minimo di 3 mesi, un periodo davvero lungo, probabilmente anche in questo caso l'infortunio è arrivato anche a causa di un affaticamento dopo gli impegni con la Repubblica d'Irlanda..
Queste perdite, dopo quelle di Bodin ed Harrop, sono davvero pesanti, Johnson era riuscito a conquistarsi un posto da titolare dopo diverse buone prestazioni ed era davvero in ottima forma, Maguire era rientrato da non molto tempo da un altro infortunio che gli aveva fatto perdere l'inizio della stagione e Robinson... beh.. Robinson è stato fino ad ora senza nessun dubbio il migliore in assoluto, è il nostro capocannoniere ed anche nei momenti difficili lui era sempre quello che lottava e segnava, anche nel deludente inizio di campionato lui era l'unico, o uno dei pochi,  a contraddistinguersi sempre per impegno e voglia di vincere.
Il nostro CR7 stava vivendo un momento di grazia, purtroppo interrotto da questo sfortunato infortunio, non ci voleva davvero per lui e per la squadra che proprio ora che si sta riprendendo deve fare a meno del suo miglior giocatore.
Siamo davvero rattristati, auguriamo a tutti quanti di rientrare il prima possibile e di recuperare al meglio, visti i tempi di recupero così lunghi siamo vicini in particolar modo a Robinson che soltanto sabato scorso ci aveva regalato quel gol e quell'esultanza contro i Rovers...

In bocca al lupo a tutti quanti! 


Nessun commento:

Posta un commento