lunedì 26 novembre 2018

Match Preview: Preston North End vs Middlesbrough

Dopo le 2 vittorie consecutive contro Bristol City e Blackburn Rovers il North End dovrà confermare i progressi evidenziati nell'ultimo periodo nella complicata sfida che martedì sera vedrà arrivare a Deepdale il Middlesbrough, squadra seconda in classifica e che arriva da un ottimo momento di forma ed in particolare dalla vittoria di sabato scorso a Griffin Park contro il Brentford.
E' già la seconda volta in questo inizio di stagione che il Boro arriva a Deepdale, era infatti già successo a settembre per la Carabao Cup quando la squadra di Pulis vinse ai calci di rigore dopo il pareggio per 2-2 dei tempi regolamentari.
Tra le file del Boro ci sarà anche l'ex Jordan Hugill che è andato in gol proprio sabato scorso contro il Brentford, probabilmente non riceverà una bella accoglienza a Deepdale dopo la sua partenza lo scorso gennaio quando lasciò i Lilywhites cedendo alle offerte del West Ham ed alla prospettiva, durata ben poco, di giocare in Premier League.
Per il North End sarà una prova dura ed importante, sarà fondamentale riuscire a strappare un risultato positivo, ma le assenze saranno pesanti, infatti, come anticipato, dovremo fare a meno non solo di Maguire e Johnson, ma anche e soprattutto di Robinson, il nostro capocannoniere e decisamente il giocatore più in forma e più positivo sin dall'inizio della stagione.
Vedremo se Neil preferirà sostituirlo con un esterno come ad esempio Barker oppure se opterà per schierare contemporaneamente Nmecha e Moult, decisivo ancora una volta entrando in campo dalla panchina e segnando un gol importantissimo nel derby contro i Rovers.

Sarà una bellissima partita, purtroppo dovremo affrontarla senza giocatori importanti, ma siamo certi che i sostituti faranno del loro meglio per non farli rimpiangere.
Appuntamento a martedi sera, COYW!




Nessun commento:

Posta un commento