giovedì 17 maggio 2018

Primo acquisto: arriva Ryan Ledson

Il Preston North End ha annunciato oggi, giovedì 17 maggio e primo giorno di mercato, l'acquisto dall'Oxford United del giovane centrocampista Ryan Ledson, il 20enne ha firmato un contratto che lo legherà ai Lilywhites per le prossime tre stagioni.
Ledson raggiungerà la squadra per la fine del mese di giugno quando avrà iniziata la preparazione estiva in vista della prossima stagione.


Si tratta del primo acquisto del PNE per la stagione 2018/19, Neil si è mosso subito nel corso del primo giorno di calciomercato, ma questo era un giocatore che il nostro manager seguiva da tempo, voci lo volevano a Deepdale già lo scorso gennaio.
Ledson, scuola Everton che ha già giocato in varie selezioni giovanili della Nazionale Inglese, ha militato nella stagione 2015/16 nel Cambridge Utd per poi passare in quella successiva all'Oxford Utd, squadra dalla quale, nella stagione appena conclusa, ha ricevuto i premi di miglior giocatore, miglior giovane e miglior gol realizzato.
E' stata per lui una stagione trionfante e Neil non si è voluto far sfuggire questo giovane talento seguendolo già da tempo ed assicurandosi le sue prestazioni per le prossime tre stagioni.

Risultati immagini per ryan ledson

Alex Neil ha parlato del giovane inglese con entusiasmo evidenziando in particolare il fatto che Ledson, a soli 20 anni, abbia già giocato più di 100 partite in Football League oltre ad essere già collezionato varie presenze con le rappresentative giovanili Inglesi.
Ryan si è detto pronto per giocare in Championship, dopo aver giocato in League One e League Two, e di voler cogliere in pieno l'occasione offertagli dal Preston North End, un CLub certamente di livello superiore.

Siamo anche noi entusiasti nell'apprendere dell'acquisto di Ledson, non vediamo l'ora di poterlo vedere in campo indossando la maglia del North End e siamo assolutamente "eccitati" di averlo nella nostra squadra, siamo certi che il ragazzo potrà ancora crescere molto e che a Deepdale avrà la possibilità di esprimere tutto il suo talento e diventare così un giocatore importante per i Lilywhites; crediamo molto nelle sue potenzialità e siamo sicuri che Ledson farà grandi cose con la maglia del Preston North End e certamente glielo auguriamo di cuore.



Benvenuto nel Preston NE, Ryan!

Nessun commento:

Posta un commento