sabato 5 maggio 2018

Match Preview: PNE vs Burton Albion

Ci siamo, domenica alle ore 13.30 italiane ci giochiamo le ultime speranze playoff, potrebbe essere un trionfo in caso di nostra vittoria e di contemporanea sconfitta del Derby, ma anche se così non dovesse avvenire saremo comunque orgogliosi della nostra squadra per quanto di incredibile ha fatto in questa fantastica stagione.
Ma in ogni caso ci proveremo fino alla fine, non sarà per niente scontata la vittoria contro un Burton che, come noi, si gioca tutto in questa partita per tentare di evitare la retrocessione, ed inoltre dovremo sperare che il Barnsley, in lotta proprio con i Brewers per la salvezza, espugni Pride Park, i Tykes dovranno necessariamente battere il Derby perchè un pareggio non ci basterebbe a causa della miglior differenza reti a favore dei Rams.
Potrà davvero succedere di tutto, impossibile fare previsioni, inutile guardare la classifica, le 4 squadre coinvolte hanno le identiche motivazioni, a tutte serve vincere, tutte daranno il massimo per centrare i rispettivi obiettivi, potremo solo sperare e confidare nella nostra squadra e nella buona sorte.. inutile dire che il nostro tifo andrà ovviamente al Preston North End, ma per una volta anche al Barnsley.
L'unico modo per salire al sesto posto è quello di sperare che PNE e Barnsley vincano, non ci sono altre soluzioni, non ci sono altre speranze.
Per quanto riguarda la formazione Neil avrà a disposizione l'intera rosa, Huntington e Clarke avevano già recuperato dai rispettivi problemi per la partita di sabato scorso giocata e vinta a Bramall Lane, in quella stessa partita Pearson era rimasto in campo, dato che le sostituzioni erano terminate, nonostante un infortunio a causa del quale non ha potuto allenarsi in settimana; il suo recupero, però, lo diamo per scontato, un guerriero come lui non potrà di certo mancare nella sfida più importante della stagione, non possiamo fare a meno di lui e della sua grinta.
Neil dovrà decidere a quali giocatori affidarsi, siamo certi, comunque, che chiunque scenderà in campo darà tutto per contribuire alla vittoria, tutti hanno giocato una grande stagione e tutti meriterebbero di scendere in campo per questa partita decisiva.

Ci crediamo, ci speriamo, lotteremo, ne siamo certi, ma potrebbe non bastare.. ma fino a che non sarà finita continueremo ad inseguire quel sogno chiamato Premier League..

BELIEVE!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento