sabato 20 gennaio 2024

Rinnovi e partenze

Nel corso del mercato invernale del mese di gennaio il PNE non ha messo a segno fino ad ora nessun colpo, sono però stati rinnovati i contratti di McCann, Hughes e Cornell, mentre Ramsay è stato richiamato dal Liverpool.

Ali McCann ha firmato un'estensione del suo contratto con il Preston NE di 3 anni e mezzo e resterà quindi almeno fino all'estate del 2027, il nordirlandese era arrivato a Deepdale nell'agosto del 2021 ed ha collezionato fino ad ora 84 presenze con il Club.

Dai Cornell ha rinnovato il suo contratto con il North End fino al 2026, al suo arrivo a Deepdale nel giugno del 2022 aveva infatti firmato un biennale che sarebbe stato in scadenza tra pochi mesi.

Andrew Hughes ha invece prolungato di 12 mesi il suo contratto con i Lilywhites e resterà quindi a Deepdale almeno fino all'estate del 2025, il difensore era arrivato a Preston nel 2018 e già nel 2022 aveva rinnovato la sua permanenza con il Club.

Il difensore Calvin Ramsay, in prestito nel corso di questa stagione dal Liverpool, è stato richiamato dal suo Club di appartenenza, purtroppo con il PNE, a causa degli infortuni, non ha potuto lasciare il segno avendo collezionato soltanto 2 presenze. Peccato non aver potuto averlo in condizioni di giocare perchè si tratta di un giovane molto interessante e di talento, gli auguriamo di fare bene con i Reds.






Nessun commento:

Posta un commento