Millwall line-up: Bialkowski; Hutchinson, Cooper, M Wallace; McNamara, Kieftenbeld, Mitchell, Malone (Mahoney, 61); Burke (J Wallace, 61), Afobe, Bennett (Burey, 78). Subs not used: Long, Pearce, Saville, Evans.
PNE line-up: Iversen; van den Berg, Lindsay, Hughes (Earl, 67); Potts, Ledson (Browne, 79), McCann, Whiteman, Cunningham; Evans (Archer, 71), Riis. Subs not used: Ripley, Bauer, Sinclair, Diaby.
Attendance: 10,183 (516 PNE fans).
Referee: Mr K Friend.
Partita brutta e con pochissime occasioni da gol anche se il PNE ha sprecato la migliore sbagliando al 63° un calcio di rigore calciato contro il palo da Whiteman, è stato una prestazione negativa, ma anche il Millwall non ha fatto molto di più, il pareggio senza gol è alla fine il risultato più giusto, ma resta il rammarico per non aver sfruttato l'occasione per portarsi in vantaggio.
Lowe ha cambiato tre giocatori rispetto all'ultima partita schierando in difesa Lindsay al posto di Bauer, a centrocampo McCann invece di Browne, mentre in attacco Evans è stato preferito ad Archer, in panchina anche l'ultimo arrivato, Diaby.
Come detto la partita è stata abbastanza noiosa, entrambe le squadre non sono mai riuscite a creare azioni pericolose ed i due portieri sono stati poco impegnati; il primo tentativo è arrivato dopo ben 28 minuti e sono stati i Lions a rendersi pericolosi quando un corner è stato respinto in area da un colpo di testa di Lindsay, la palla è arrivata a Kieftenbeld che ha calciato alto dal limite.
I padroni di casa ci hanno riprovato con un altro tiro dalla distanza di Bennett che Iversen ha parato facilmente, sempre con una conclusione da fuori area è arrivato anche il primo tentativo del PNE al 32° con Riis, il cui tiro è stato fermato da Bialkowski.
Il primo tempo è terminato a reti inviolate, risultato che ha rispecchiato perfettamente l'andamento del match, ad inizio ripresa in uscita ha fermato Afobe che era stato lanciato verso la porta del PNE.
Il Millwall ha tentato di farsi ancora pericoloso con due tiri da fuori area, il primo tentato da Kieftenbeld è terminato a lato, il secondo di Bennett ha mandato la palla alta sopra la traversa.
Un retropassaggio sbagliato ha permesso al North End di guadagnare un corner al 62°, la palla è arrivato nel centro dell'area avversaria dove Hughes è stato contrastato fallosamente, l'arbitro ha concesso il calcio di rigore.
Sul dischetto si è presentato Ben Whiteman che ha calciato angolato, ma troppo, mandando infatti la palla a colpire clamorosamente il palo sinistro fallendo così una grossa occasione per portare in vantaggio i Whites.
Da qui fino al termine della partita non sono praticamente state create occasioni pericolose, Lowe ha mandato in campo Earl al 66° per l'acciaccato Hughes, Archer al posto di Evans al 70° mentre Browne ha sostituito Ledson al 78°.
La partita è terminata sul risultato di 0-0, entrambe le squadre hanno giocato male e creato davvero pochi pericoli verso le due porte, il risultato è giusto anche se il Preston può recriminare per quel rigore sbagliato che, se trasformato, avrebbe potuto cambiare in modo decisivo l'andamento del match.
Una prestazione negativa, un pò come il primo tempo dell'ultima partita giocata contro il Bristol City, stavolta, però, anche nella ripresa la squadra non ha saputo creare pericoli e non ha praticamente mai calciato verso la porta avversaria.
COYW
Nessun commento:
Posta un commento