giovedì 30 dicembre 2021

Partite rinviate, si torna a giocare a Stoke

 A causa del contagio Covid sono state rinviate, dopo quella contro il Millwall, anche le partite del Boxing Day contro lo Sheffield United e quella che si sarebbe dovuta giocare oggi contro il WBA, l'ultima partita giocata nel 2021 resta quindi quella disputata lo scorso 11 dicembre a Deepdale contro il Barnsley, la prima con Lowe in panchina, terminata con la vittoria per il PNE con il risultato di 2-1.

Finalmente si tornerà a giocare al Britannia Stadium contro lo Stoke City, sarà già nel 2022, il prossimo 3 gennaio alle ore 15 inglesi, è stata una pausa forzata davvero dura da accettare, ma la situazione contagi è purtroppo peggiorata in modo preoccupante ed è stato inevitabile decidere di rinviare quelle partite, ci è mancato soprattutto il tradizionale Boxing Day, un appuntamento al quale è difficile rinunciare, ma ora attendiamo impazienti di rivedere la squadra in campo.

L'inizio dell'era Lowe è stato quindi condizionato da questa pausa, perlomeno il nuovo manager ha avuto il tempo per conoscere la squadra e per cominciare a prendere delle decisioni riguardanti anche il mercato di gennaio, ci sono già diverse voci che vorrebbero uno sfoltimento della rosa, serve certamente un attaccante anche se le prestazioni di Evans, e soprattutto di Riis, non rendono più così urgente un eventuale nuovo innesto.

Molte voci di mercato, però, riguardano proprio la possibile partenza in prestito di Ched Evans, un'indiscrezione che speriamo si riveli falsa dato che l'attaccante ha dimostrato dal suo rientro di essere un giocatore importante e decisivo per la squadra.

In ogni caso adesso è tempo di pensare al calcio giocato, dopo tanto tempo, e l'unica cosa che serve per davvero è vedere la squadra in campo, vederla lottare per tentare di iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno 2022.

Nella speranza che sia stato un Natale sereno per tutti i Northenders auguriamo ora un buon nuovo anno all'insegna anche del Preston North End!




Nessun commento:

Posta un commento