venerdì 8 marzo 2019

Match Preview: Blackburn Rovers vs Preston North End

7.500 Nobbers accorreranno ad Ewood Park per il derby contro il Blackburn Rovers che si giocherà in anticipo rispetto al solito, alle ore 13.00 italiane, prevediamo una partita davvero spettacolare e densa di emozioni nella quale il PNE dovrà cercare di sfruttare il proprio periodo positivo e quello invece negativo degli avversari che non vincono dalla fine del mese di gennaio.
Il North End arriva da 9 risultati utili consecutivi anche se il pareggio di sabato scorso nello scontro diretto contro il Bristol City ha un pò ridimensionato le nostre ambizioni di arrivare in zona playoff, siamo infatti scesi al 12° posto della classifica, ma restando comunque a soli 6 punti dal sesto.
Contro i Rovers sarà in ogni caso una partita difficile, si tratta pur sempre di un derby, e la squadra di Mowbray rappresenta certamente un ostacolo ostico che dovremo affrontare e tentare di superare giocando come sappiamo fare e con l'entusiasmo che stiamo mostrando in questo ultimo periodo.
Ottime notizie arrivano dalla situazione infortuni, infatti per questa partita Neil potrebbe avere a disposizione Moult e Robinson, due ritorni fondamentali per questo finale di stagione, entrambi sono tornati ad allenarsi e potrebbero scendere in campo ad Ewood Park o comunque sedersi in panchina pronti a subentrare in caso di necessità.
Anche Clarke tornerà a disposizione di Neil dopo aver saltato la partita contro i Robins, saranno invece certamente assenti gli infortunati Ripley, Harrop e Bodin oltre allo squalificato Pearson.

Appuntamento quindi per questo attesissimo derby, sarà una partita fantastica e che dovremo cercare di fare nostra ad ogni costo.

COYW!!


Nessun commento:

Posta un commento