Con grande dispiacere dobbiamo prendere atto del fatto che Ryan Ledson lascerà il PNE dopo 7 anni, il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e di comune accordo giocatore e Club hanno deciso di non rinnovarlo.
Ledo arrivò a Deepdale nel 2018 dall'Oxford United e da allora ha collezionato 215 presenze con il Preston North End entrando nel cuore di ogni tifoso grazie alla sua dedizione, al suo attaccamento alla maglia ed alla grinta che ha sempre messo in campo quando chiamato in causa.
Nella stagione 2020/21 è stato premiato con il Sir Tom Finney Player of the Year e con il Player's Player of the Year, nel corso della stagione 2024/25 ha raggiunto la sua 200° presenza con il Club, un traguardo importante e che lo porta di dieitto nella storia del PNE, ha spesso avuto anche l'onore di indossare la fascia di Capitano, questo fa capire quanto fosse determinante in campo, ma anche nello spogliatoio.
Quella con il Bristol City è stata la sua ultima partita con i Lilywhites, ci mancherà tantissimo, tutti eravamo affezionati a Ledo, un ragazzo che ha dato tanto a questa squadra, uno che ha sempre lottato e che non si è mai tirato indietro, uno di noi.
Grazie Ryan ed in bocca al lupo per il futuro!

Nessun commento:
Posta un commento