venerdì 6 marzo 2020

Match Preview: Preston North End v Queens Park Rangers


Dopo le 2 sconfitte esterne consecutive si torna a Deepdale per cercare di riscattarsi e di difendere quel sesto posto che, nonostante tutto, continuiamo a mantenere anche grazie ai passi falsi delle inseguitrici.
Tuttavia, però, Millwall, che questa sera ha vinto nettamente al City Ground contro il Nottingham Forest quarto in classifica e Bristol City, che domani sfiderà il Fulham terzo, sono a soli 2 punti di distacco ed il Blackburn è a -3, non dovremo quindi perdere mai la concentrazione ed essere consapevoli che dovremo innanzitutto confidare in noi stessi e non nei risultati delle nostre avversarie.
Abbiamo un vantaggio minimo, ma fondamentale che ci permette di dipendere dai nostri risultati e dopo le 2 sconfitte contro avversari comunque molto difficili come WBA e Fulham, contro il QPR a Deepdale dovremo per forza di cose tornare alla vittoria per la classifica, ma anche per dimostrare di meritare la posizione playoff e di avere le capacità di rimanerci.
I Superhoops sono una squadra imprevedibile che nel corso di questo campionato hanno conquistato risultati esaltanti, ma anche deludenti, per qualche tempo sembravano una seria candidata nella lotta alla zona playoff, ma attualmente sembrano esserne usciti in modo definitivo trovando con ben 9 punti in meno rispetto proprio al PNE sesto.
Neil, oltre ai "soliti" Bodin, Bayliss e Moult dovrà fare ancora a meno di un giocatore fondamentale come Ben Pearson, già assente per infortunio al Craven Cottage e che sembra destinato a restar lontano dai campi di gioco almeno per tutto il mese di marzo, la sua è certamente un'assenza pesante in questo periodo così decisivo della stagione.
Al suo posto potrebbe essere confermato Potts, ma c'è anche l'alternativa Ledson, qualche dubbio sui giocatori che verranno schierati nel reparto offensivo infatti Maguire non sembra essere in un buon periodo di forma e Nugent, autore dell'autogol decisivo nella sconfitta di Craven Cottage, non ha dato segnali molto positivi, vedremo se Neil deciderà di rilanciare Scott Sinclair titolare, anche lui in una condizione fisica forse non ancora ottimale, o se vorrà dare fiducia a Stockley.
Warburton, manager del QPR, dovrà fare a meno soltanto di Owens, per il resto avrà la rosa a completa disposizione compreso l'ex Jordan Hugill che molto probabilmente guiderà l'attacco degli R's.
Sarà una partita insidiosa, la classifica, e non solo, dice che siamo certamente superiori al QPR, ma dovremo stare attenti anche perchè Hugill e compagni non avranno nulla da perdere e arriveranno a Deepdale decisi a fare del loro meglio.

COYW!




Nessun commento:

Posta un commento