mercoledì 8 gennaio 2020

Acquistato Scott Sinclair!

Dopo le varie indiscrezioni degli ultimi giorni questa sera il Preston North End ha dato l'annuncio ufficiale dell'acquisto a titolo definitivo dal Celtic di Scott Sinclair, attaccante di 30 anni, che ha firmato con i Lilywhites un contratto della durata di 2 anni e mezzo.
E' un acquisto davvero sensazionale che ci fa capire ancora una volta le intenzioni del Club che vuole lottare per la promozione, l'arrivo di un giocatore di questa importanza ha dato grande entusiasmo in tutta la tifoseria e di sicuro un innesto del genere potrà fare soltanto bene anche al resto della squadra.
L'attaccante vestirà la maglia numero 31 e potrebbe già essere disponibile per la partita di sabato prossimo che ci vedrà impegnati ad Ewood Park nel derby contro il Blackburn Rovers.
Sinclair, inglese nativo di Bath, ha giocato nel corso della sua carriera in squadre importanti come Chelsea e Manchester City e nel 2011 ha contribuito a portare lo Swansea in Premier League; nelle ultime 3 stagioni e mezzo ha militato in Scozia, nel Celtic, squadra con la quale ha vinto di tutto, compresi due "treble" conquistati da protagonista, nella sua prima stagione a Glasgow ha vinto il premio di miglior giocatore della SPL, in totale con i biancoverdi ha giocato 167 partite realizzando 62 gol.
Sinclair ha dichiarato di essersi convinto ad accettare la proposta del PNE dopo aver parlato con Alex Neil e che per lui si tratta di un nuovo capitolo dopo i bellissimi anni passati con il Celtic, l'esperto attaccante si è detto pronto a dare il suo contributo nella corsa verso l'obiettivo promozione.
Siamo tutti eccitati da questo acquisto, Scott Sinclair è un giocatore che può permetterci di fare il fatidico salto di qualità, era il giocatore che tutti volevamo e siamo ansiosi di poterlo vedere in campo il prima possibile, magari già ad Ewood Park.

Diamo il nostro grande benvenuto a Scott, un giocatore fantastico che speriamo possa entrare presto nei nostri cuori!





Nessun commento:

Posta un commento