mercoledì 22 maggio 2013

Tom Clarke è il primo acquisto per la nuova stagione

Primo colpo di mercato della nuova stagione 2013/14 e dell'era Simon Grayson: Tom Clarke è ufficialmente da oggi un giocatore del Preston North End FC.
L'ex difensore dell'Huddersfield ha infatti firmato un contratto che lo legherà al PNE per i prossimi due anni.
Il 25enne Clarke si è detto entusiasta di poter lavorare ancora con Grayson ed il suo assistente Snodin dei quali aveva già avuto ottime impressioni ai tempi in cui entrambi erano alla guida tecnica dei Terriers.
Clarke dovrà sfruttare questa grande opportunità che Grayson ha deciso di concedergli dimostrando di avere molta fiducia in lui.
Si tratta di un difensore che può adattarsi a vari ruoli anche se si pensa che Grayson lo abbia voluto per sostituire Connolly per fare il vice-Keane o per giocare al suo posto nel ruolo di terzino nel destro nel momento in cui "Keano", come già successo, venga spostato a centrocampo dal manager.
E' positivo il fatto che Clarke sia stato acquistato così presto in modo che possa già adattarsi agli schemi della squadra potendo svolgere tutta la preparazione estiva con il resto della squadra.

Un grande benvenuto a Tom da parte dei GBS nella speranza che possa far bene ed integrarsi bene con il resto della squadra.



Tom Clarke

Per leggere le sue prime dichiarazioni:

Nessun commento:

Posta un commento