lunedì 18 giugno 2012

Calendario: Pne-Colchester partita d'esordio

Sono stati diramati questa mattina (lunedì 18 giugno) i calendari dei prossimi campionati di Premier League e Football League.
Ovviamente la nostra attenzione va al campionato di League One ed in particolare alle partite del nostro North End!!
Il campionato si aprirà con la stessa partita con cui si iniziò anche lo scorso campionato e dunque l'avversario sarà il Colchester che attiverà a far visita a Deepdale.
A questa partita dovrebbe essere presente anche il PNE GBS!

Tre giorni dopo ci sarà già un turno infrasettimanale nel quale il Pne andrà a far visita al neopromosso Shrewsbury Town, squadra dalla quale il North End ha prelevato due giocatori, Wroe e Cansdell-Sheriff.
La terza giornata vedrà arrivare a Deepdale il Bournemouth, mentre alla quarta si andrà a Swindon a giocare contro un'altra squadra neopromossa guidata da Paolo Di Canio.
Seguiranno le partite contro il Bury fuoricasa e contro il Crawley, altra neopromossa, in casa.

L'inizio di campionato non sembra particolarmente difficile anche se naturalmente nessun avversario deve essere mai sottovalutato, speriamo però che questo calendario possa contribuire a permettere al North End di iniziare la stagione con il piede giusto, è sempre importante cominciare bene per acquisire fiducia nei propri mezzi e per acquistare un pò di entusiasmo che non fa mai male.

Un periodo difficile potrebbe rivelarsi quello del mese di dicembre durante il quale affronteremo le tre squadre retrocesse dalla Championship in quattro partite con questo ordine: 15/12 Portsmouth (A) - 22/12 Coventry (A) - 26/12 (Boxing Day) Bury (H) - 29/12 Doncaster (H).

Quindi nel periodo Natalizio ci si dovrà concentrare bene senza pensare troppo alle feste!

L'ultima giornata si giocherà il 27 aprile a Deepdale contro lo Sheffield United, di certo una delle squadre favorite alla promozione diretta, ma speriamo per quella data di avere già attenuto traguardi importanti!!

Non resta che aspettare con trepidazione l'inizio della nuova stagione, stagione che parte con buoni presupposti e con tanta fiducia e tanta voglia di giocare e di vincere!!!!

Come on you Whites!

Questo il calendario completo del Preston N.E.:


E questo il calendario completo del campionato di League One:

Nessun commento:

Posta un commento