giovedì 12 gennaio 2023

Arrivano Cannon e Delap in prestito

North End attivo sul mercato invernale, negli ultimi due giorni sono stati annunciati gli arrivi in prestito degli attaccanti Tom Cannon dall'Everton e Liam Delap dal Manchester City, due giovani davvero molto interessanti e con tanta voglia di emergere, i loro arrivi sono molto importanti nel reparto offensivo anche per coprire l'assenza, che sembra dover purtroppo essere lunga, dell'infortunato Riis.

Tom Cannon, attaccante irlandese di 20 anni cresciuto nelle giovanili dell'Everton e che ha già giocato nelle rappresentative giovanile della sua Nazionale, vestirà la maglia numero del 28 del PNE ed è già disponibile per la partita di sabato prossima da giocarsi a Deepdale contro il Norwich.



Liam Delap, attaccante inglese di 19 anni, ha giocato la prima parte della stagione in prestito allo Stoke City realizzando 3 gol ed ha già fatto il suo esordio con il Manchester City sia in Premier League che in Champions League; indosserà la maglia numero 7 ed anche lui sarà già a disposizione per la partita di sabato.




Si tratta di due giovani di talento, entrambi potranno dare un importante apporto alla squadra, speriamo che siano dei prestiti che si riveleranno fruttuosi come ad esempio quello della scorsa stagione quando dall'Aston Villa arrivò Cameron Archer.

Auguriamo a Tom e Liam di poter avere una buona esperienza con il Preston North End, attendiamo i loro gol, la loro voglia di mettersi in mostra ed il loro entusiasmo.


Welcome to Deepdale!  

Nessun commento:

Posta un commento