venerdì 1 luglio 2022

Match Preview: Bamber Bridge vs PNE (Pre-Season)

 

Non ci può essere nuova stagione per il North End senza l'annuale sgambata al Sir Tom Finney Stadium. Amichevole abituale quella che inaugura la stagione 2022/23, che vede opposti i ragazzi di Ryan Lowe al Bamber Bridge, compagine locale che milita nella Northern Premier League Premier Division, settimo livello della piramide del football league system inglese, terzo se consideriamo solo la Non League. Anche i sostenitori di entrambe le parti aspettano ormai con impazienza questo appuntamento, che è ormai diventato una tradizione.

Potrebbe essere una prima opportunità per i fan del North End di mettere gli occhi sui nuovi acquisti Freddie Woodman e David Cornell, mentre molti dei ragazzi delle giovanili, che si sono allenati con il gruppo di Lowe, potrebbero avere una ghiotta occasione di mettersi in mostra in prima squadra.

Sabato pomeriggio il PNE giocherà con la terza maglia rossa della stagione 2021/22 , mentre la divisa di casa per la nuova stagione arriverà in vista della partita col Getafe ad Alicante il 12 luglio. Noi tifosi speriamo che questa lunga attesa sia giustificata da un prodotto di qualità che non tradisca la tradizione.

Il Bamber Bridge si è reso protagonista di un'ottima stagione lo scarso anno, sfiorando i play-off nella Northern Premier League, obiettivo svanito per soli due punti. In questa pre-season altre due squadre di Football League faranno visita ai ragazzi di Jamie Milligan, Wigan Athletic e Bolton Wanderers, che si dirigeranno ad Irongate a luglio.

Ovviamente non sarà il risultato l'obiettivo di Lowe, ma queste amichevoli servono solo per mettere minuti nelle gambe in vista della nuova stagione che quest'anno prenderà il via in anticipo, il 30 luglio, a causa del Mondiale in Qatar di novembre.

La partita avrà inizio alle 15 in UK, le 16 in Italia e potrà essere seguita sui canali social del club. 

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento