martedì 29 dicembre 2020

Paul Huntington rinnova il contratto

 Bella notizia per tutti i tifosi del North End, Paul Huntington, 33 anni, ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino all'estate del 2022, si tratta ormai di una nostra bandiera, di un giocatore che si è sempre fatto trovare pronto con grande professionalità anche in queste ultime stagioni nelle quali non sta giocando da titolare, in quella attuale sta sostituendo l'infortunato Bauer ed ancora una volta sta dimostrando il suo attaccamento alla maglia e la sua voglia di dare ancora il suo importante contributo.

Huntington arrivò a Deepdale nell'estate del 2012 dallo Yeovil Town e da allora ha collezionato 292 presenze con i Lilywhites, è quindi vicino per lui il traguardo delle 300 partite con il PNE, sarebbe il 26° giocatore a raggiungerlo nella storia del Club.

L'esperto difensore ha realizzato 18 gol per il North End incluso quello realizzato a Wembley nella finale playoff del 2015 vinta contro lo Swindon per 4-0.

Siamo contenti di poter ancora contare sull'esperienza e la professionalità di Huntington, un giocatore che ha saputo guadagnarsi la fiducia ed il rispetto dei tifosi che lo considerano ormai una leggenda del Preston North End.

Well done Hunts!




Nessun commento:

Posta un commento