giovedì 11 luglio 2019

Accettata un'offerta per Robinson

E' arrivata proprio oggi la notizia che tutti ci aspettavamo, ma che nessuna avrebbe mai voluto che arrivasse per davvero... il Preston North End, dopo varie indiscrezioni che giravano da giorni, ha annunciato di aver accettato un'offerta pervenuta da un Club di Premier League per acquistare Callum Robinson, certamente uno dei nostri "pezzi pregiati", un giocatore inseguito da diverse squadre e che purtroppo temevamo e sapevamo di dover perdere.
Il giocatore ha lasciato i compagni di squadra e l'Irlanda, dove i ragazzi agli ordini di Neil si trovano ancora per la fase di preparazione prima dell'amichevole di sabato prossimo contro il Fylde, per poter tornare in Inghilterra a discutere le proposte che il misterioso Club (Norwich?) gli vorrà fare per convincerlo a lasciare il PNE.
Quindi per ora Robbo è ancora un giocatore del Preston NE, l'offerta pervenuta al Club è stata accettata, ma ora spetterà al giocatore valutare se accettarla oppure no, di sicuro per lui sarebbe un'occasione per giocare in Premier League, un'occasione alla quale sarà difficile rinunciare anche se anche di recente, come successo ad Hugill, i fatti dimostrano che non sempre può essere una scelta giusta e potrebbe rivelarsi un passo forse troppo ambizioso.
Ma Callum ha effettivamente dimostrato in questi anni tutto il suo valore e sembra pronto per affrontare questa sfida, ci dispiacerebbe tantissimo perderlo, ma se dovesse capitare saremmo pronti ad augurargli di fare bene e di riuscire a dimostrarsi all'altezza di un campionato difficile ed importante come la Premier League.


Nessun commento:

Posta un commento