mercoledì 24 ottobre 2018

Match Preview: PNE vs Brentford

Questa sera a Deepdale il PNE dovrà dare seguito ai recenti risultati positivi, i Lilywhites arrivano infatti dai pareggi contro Aston Villa ed Hull e dalla netta vittoria ottenuta nell’ultima partita giocata in casa contro il Wigan.
Il pareggio ottenuto al 93’ sabato scorso ad Hull ha dato un’altra spinta emotiva ad una squadra che non si arrende, di per se’ un punto contro quella che era la squadra ultima in classifica non sembra essere un risultato così positivo, ma il modo con cui lo abbiamo conquistato ha esaltato tutti noi e questa sera contro il Brentford Deepdale sarà carico e cercherà di spingere i ragazzi verso una vittoria che ci permetterebbe di continuare la striscia positiva di risultati e di fare un ulteriore passo in avanti per distaccarci dalla zona retrocessione.
Contro le Bees non sarà certamente facile anche se i londinesi hanno da poco dovuto dire addio al manager Smith che ha preferito accettare le offerte del Villa ed arrivano dalla sconfitta interna contro il Bristol City.
Per questa partita, non capita spesso, Neil avrà a disposizione tutti i giocatori a parte Harrop e Bodin, infortunati di lungo corso, anche se il gallese si sta già allenando.
Ci sarà quindi bagarre in ogni reparto, in difesa torna disponibile Clarke, ma Storey ha fatto molto bene e potrebbe essere confermato al fianco di Davies.
A centrocampo torna dalla squalifica Pearson che presumibilmente prenderà il posto di Ledson, tornano a disposizione anche Barkhuizen e Robinson che era partito dalla panchina ad Hull.
In attacco Moult scalpita soprattutto dopo i gol decisivi realizzati a Villa Park e soprattutto al KC Stadium, ma Neil ha sempre dimostrato di avere molta fiducia in Nmecha, e poi c’e Maguire al quale è sempre difficile rinunciare.
Meglio così, vedremo se il manager vorrà fare turnover ma secondo noi adesso è il momento di dare continuità e dopo i tre risultati utili consecutivi sarebbe meglio non cambiare troppo.
In ogni caso sarà una partita da vincere, dobbiamo assolutamente uscire da questa difficile e deludente situazione di classifica e confermare i progressi visti nel periodo recente, servono assolutamente i tre punti!!!!

COYW!!!!

Nessun commento:

Posta un commento