martedì 22 luglio 2025

Amichevole: PNE vs Liverpool 1-3

 Prima partita a Deepdale della nuova stagione, per questa bella occasione il PNE ha affrontato niente meno che i Campioni di Inghilterra del Liverpool, una sfida prestigiosa e piena di fascino pur trattandosi di un'amichevole.

Solo pochi giorni prima di questa partita Diogo Jota. giocatore dei Reds, e suo fratello Andrè Silva hanno tragicamente perso le loro vite in uno spaventoso incidente stradale, il Preston NE ha voluto tributare un commovente ricordo alla memoria di entrambi, sono infatti partite prima del match le note di "You'll never walk alone" mentre Whiteman, il nostro Capitano, è andato a porre una corona di fiori sotto il settore riservato ai tifosi del Liverpool.

Dopo lo 0-2 degli ospiti con i gol di Bradley e Szoboszlai, il PNE ha accorciato le distanze nel finale con un colpo di testa vincente di Lindsay, poco dopo, però, è stato Gakpo a ristabilire il doppio vantaggio per i Reds ed a determinare così il risultato finale di 1-3.


Questa la formazione del North End:


PNE line-up: Cornell; Storey (Lindsay, 60), Gibson (Offiah, 60), Hughes (Pasiek, 70); Valentin (Tarry, 70), Thórdarson (Kamara, 70), Whiteman (Carroll, 70), McCann (Mawene, 70), Small (Okkels, 70); Osmajić (Felipe, 70), Keane (Jebbison, 45).










Nessun commento:

Posta un commento