Il PNE ha annunciato l'acquisto dal Luton Town del portiere di 27 anni, Jack Walton che ha fimrato per 3 anni con il Preston NE.
Welcome to PNE, Jack!
Il PNE ha annunciato l'acquisto dal Luton Town del portiere di 27 anni, Jack Walton che ha fimrato per 3 anni con il Preston NE.
Welcome to PNE, Jack!
Il Preston NE ha annunciato l'arrivo dell'attaccante ex Sheffield Wednesday, Michael Smith che ha firmato uin contratto della durata di 2 anni.
Smith ha realizzato 32 gol con le Owls, 8 delle quali nel corso della scorsa stagione, in totale ha collezionato 161 presenze in Championship ed oltre 600 in tutte le competizioni nelle quali ha giocato nel corso della sua carriera.
Welcome to PNE, Smith!
Anche quest'anno il PNE ha deciso di svolgere in Spagna questa fase della preparazione alla prossima stagione, i ragazzi hanno lavorato sodo.
Nel corso di questa preparazione si è anche svolta un'amichevole contro il Getafe terminata sullo 0-0.
Questa la formazione:
PNE
line-up: Iversen; Offiah (Storey), Lindsay (Kamara), Hughes (Gibson); Small
(Valentín), Carroll, McCann (Potts), Thordarson (Mawene), Vukčević (Brady);
Osmajić (Keane), Jebbison (Frøkjær). Sub not used: Cornell.
Prima partita a Deepdale della nuova stagione, per questa bella occasione il PNE ha affrontato niente meno che i Campioni di Inghilterra del Liverpool, una sfida prestigiosa e piena di fascino pur trattandosi di un'amichevole.
Solo pochi giorni prima di questa partita Diogo Jota. giocatore dei Reds, e suo fratello Andrè Silva hanno tragicamente perso le loro vite in uno spaventoso incidente stradale, il Preston NE ha voluto tributare un commovente ricordo alla memoria di entrambi, sono infatti partite prima del match le note di "You'll never walk alone" mentre Whiteman, il nostro Capitano, è andato a porre una corona di fiori sotto il settore riservato ai tifosi del Liverpool.
Dopo lo 0-2 degli ospiti con i gol di Bradley e Szoboszlai, il PNE ha accorciato le distanze nel finale con un colpo di testa vincente di Lindsay, poco dopo, però, è stato Gakpo a ristabilire il doppio vantaggio per i Reds ed a determinare così il risultato finale di 1-3.
Questa la formazione del North End:
PNE line-up: Cornell; Storey (Lindsay, 60), Gibson (Offiah, 60), Hughes (Pasiek, 70); Valentin (Tarry, 70), Thórdarson (Kamara, 70), Whiteman (Carroll, 70), McCann (Mawene, 70), Small (Okkels, 70); Osmajić (Felipe, 70), Keane (Jebbison, 45).
Vittoria di misura con gol di Thordarsson per il PNE in casa del Chorley, è stata la prima occasione per vedere giocare alcuni dei nuovi acquisti come Iversen, Offiah, Tarry e Valentin.
First half
XI: Iversen; Offiah, Lindsay, Hughes; Tarry, Carroll, McCann, Lescott, Kamara;
Okkels, Osmajić.
Unused sub: Wilson.
La prima amichevole estiva in preparazione alla nuova stagione è stata la classica sfida in casa dei vicini del Bamber Bridge, Heckingbottom ha schierato una formazione composta esclusivamente da giovani:
PNE starting XI: Pradic (Stowell, 45); Blake, Nolan, Brindle; Robinson (Jackson, 76), Stringfellow (Muir, 45), Gerrard (Whalley, 64), Forwood (Longson, 81); Wilson (Lam, 45), Haji (Gryba, 64); Ifezue (Ayodele, 64).
Oltre ad essere stato un test per la squadra è stata come al solito anche l'occasione per i tifosi del North End per ritrovarsi e divertirsi nella semplice e rilassata atmosfera del Sir Tom Finney Stadium.
Il Preston North End ha presentato la nuova divisa away per la stagione 2025-26, sono stati scelto colori e stile che richiamano ad una divisa utilizzata a fine anni 90.
Il PNE ha messo a segno il suo sesto colpo in questo mercato estivo, si tratta del terzino destro di 22 anni, Odel Offiah, ex giocatore del Brighton, che ha firmato con i Whites un contratto della durata di 4 anni.
Nella scorsa stagione Offiah ha giocato in prestito nel Blackpool collezionando 42 presenze e facendo un'ottima impressione.
Welcome to PNE!
E' stato svelato il calendario per la prossima stagione di EFL Championship, alla prima giornata il PNE sarà ospite del QPR, il derby contro i Rovers si giocherà a Deepdale il 22 novembre 2025 e ad Ewood Park il 21 febbraio 2026, nel Boxing Day i Lilywhites giocheranno in trasferta contro lo Stoke, al primo giorno del nuovo anno ospiteranno invece lo Sheffield Wednesday, l'ultima di campionato la giocheranno invece proprio a Sheffield, ma a Bramall Lane contro le Blades.
Il PNE ha presentato la nuova divisa home per la stagione 2025/26 realizzata da Castore, la maglia è completamente bianca e molto semplice, ma su di essa compare un'invadente scritta rossa con il nome del nuovo sponsor "Spud Bros".
Il PNE ha preso in prestito stagionale dal Bournemouth l’attaccante canadese di 21 anni Daniel Jebbison.
Il PNE ha acquistato il 20enne Thierry Small, l’ex Charlton ha firmato un contratto della durata di 4 anni.
Il Preston NE ha annunciato il suo terzo acquisto, si tratta del terzino destro spagnolo Pol Valentin che ha firmato un contratto di 3 anni, ha giocato nelle ultime due stagioni nello Sheffield Wednesday.