lunedì 9 maggio 2022

2022 Player Awards

Al termine dell'ultima partita della stagione, giocata e vinta contro il Boro, a Deepdale sono stati consegnati i premi ai vincitori dei "Player Awards" , grande protagonista il portiere Daniel Iversen, nominato "Player of the Year" sia dalle votazioni dei tifosi, sia da quelle dei compagni di squadra.

Il premio di miglior giovane è andato a Sepp van Den Berg, mentre Mikey O' Neil è stato nominato "Scholar of the Year", il gol vittoria che Cameron Archer ha realizzato nel derby contro il Blackpool è stato premiato come il "Goal of the Season".

Riconoscimenti anche per il Capitano Alan Browne e per Bambo Diaby grazie al loro impegno all'interno della comunità che ha dimostrato il loro valore non solo sui campi di gioco, ma anche nelle iniziative sociali.

Complimenti a tutti i giocatori premiati ed in particolare a Daniel Iversen, il miglior giocatore dell'anno, peccato che, come gli stessi van Den Berg ed Archer, anche loro vincitori di premi, lascerà Deepdale avendo terminato il periodo di prestito. 




Nessun commento:

Posta un commento