Terminata la stagione 2020/21 il Preston North End ha reso nota la lista dei giocatori in scadenza di contratto ai quali non è stato proposto un rinnovo e che sono quindi stati lasciati liberi.
Si tratta di Louis Moult, Billy Bodin, David Nugent, Graham Burke e Josh Ginnelly; questi ultimi 3 hanno giocato lontano da Deepdale in prestito in questa stagione, mentre i primi 2 sono stati fermati dagli infortuni e non hanno praticamente mai trovato spazio in campo.
Moult arrivò a Deepdale dal Motherwell nel gennaio 2018, la sua permanenza a Deepdale è stata fortemente condizionati da numerosi infortuni e l'attaccante ha così giocato soltanto 40 partite realizzando 8 gol, i tifosi ricordano con grande emozione soprattutto quelli realizzati contro Wigan, Blackburn e Forest, ma in generale si erano molto affezionati a questo giocatore che quando ha potuto scendere in campo ha sempre dato il massimo, sicuramente avrebbe meritato di più, dispiace molto che ora non gli sia stata data la possibilità di restare e di riscattarsi dopo questa stagione così difficile.
Anche Bodin arrivò nel gennaio 2018 dal Bristol Rovers, il gallese ha giocato 44 partite e segnato 4 gol con la maglia del PNE, purtroppo anche per lui la permanenza a Deepdale è stata al di sotto delle aspettative soprattutto a causa degli infortuni.
Come già reso noto Paul Gallagher ha lasciato il calcio giocato, ma resterà al PNE svolgendo il ruolo di assistente dell"Head Coach", Frankie McAvoy.
Lasceranno il North End anche i giocatori arrivati lo scorso gennaio in prestito, si tratta di Daniel Iversen, Sepp van den Berg, Liam Lindsay, Anthony Gordon e Jayson Molumby; dispiace dover rinunciare anche a questi ragazzi, di sicuro alcuni di loro hanno fatto molto bene, auguriamo loro un futuro brillante e denso di soddisfazioni.
Un ringraziamento a tutti questi giocatori per quanto fatto con la maglia del Preston North End!
Nessun commento:
Posta un commento