lunedì 3 giugno 2019

Away e Third Kits


Dopo la presentazione della nuova divisa "home" il PNE ha reso nota anche la nuova divisa away che sarà di colore completamente rosso, maglia, pantaloncini e calzettoni, ed avrà un disegno molto semplice con colletto a V.
Una scelta, quella del colore rosso, che ha lasciato qualche perplessità anche se già era stato usato in altre occasioni in passato, forse quello che piace un pò meno è che tutta la divisa sia completamente rossa e molto semplice, quasi banale.



Come terza divisa è stata confermata la away della scorsa stagione, vale a dire con maglia verde/giall e pantaloncini gialli, una divisa che dopo qualche incertezza iniziale è piaciuta molto nel corso della stagione anche grazie ad alcuni successi ottenuti vestendola.

 L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport, stadio e spazio all'aperto

1 commento:

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina