mercoledì 15 giugno 2011

NEWS: HAYES SE NE VA, DEVINE DIVENTA PROFESSIONISTA

Un altro addio a Deepdale, questa volta è Paul Hayes che ufficialmente lascia il Pne in accordo con il Club, il contratto è stato infatti interrotto consensualmente con effetto immediato.
Il 28enne era arrivato la scorsa estate dallo Scunthorpe, aveva segnato il primo gol del North End nella scorsa stagione contro il Portsmouth, ma poi, nel corso del campionato ha totalizzato solo 26 presenze e 4 gol.




Continua invece la politica dei giovani portata avanti con decisione da Phil Brown.
Secondo il mio modesto parere la prossima stagione si dovrà ripartire con grande umiltà ed affidandosi ai ragazzi che tanto bene hanno fatto con la squadra Riserve nella stagione appena passata.

Brown ha infatti messo sotto contratto il 19enne Daniel Devine, difensore irlandese (Repubblica d'Irlanda) su cui, ovviamente, il Club punta in maniera decisa e convinta.

Daniel Devine

Devine è il sesto giocatore al quale Brown ha concesso la grande opportunità di firmare un contratto da professionista dopo quelli del mese scorso firmati da Scott Leather, Seanan Clucas, Michael McLellan, Alex Billington and Dominic Cromie .


Sono convinto che questa sia la strada giusta da percorrere, sperando comunque di riuscire a costruire una squadra competitiva che possa lottare subito per una pronta risalita in Championship anche se non ci si dovrà illudere pensando che sarà semplice.... niente affatto... bisogna avere molta umiltà e rendersi conto che sarà una stagione molto impegnativa.


Come on you Lilywhites!!

Nessun commento:

Posta un commento