domenica 1 maggio 2011

GIOVANI LILYWHITES

La squadra riserve del Preston North End ha vinto il proprio campionato lanciando giovani molto interessanti, su tutti, Danny Mayor, che ha già collezionato parecchie presenze in prima squadra, ed ha segnato una tripletta decisiva nella partita contro il Burnley che ha dato il titolo ai ragazzi guidati da Unsworth.

Danny Mayor

Nella partita di ieri contro l'Ipswich, Phil Brown ha voluto lanciare alcuni di questi ragazzi, forse per dar loro un premio, dopo la vittoria del Campionato, o , forse, e più  probabilmente, per far capire che nella prossima stagione in League 1, saranno proprio loro a ricoprire un ruolo importante per la pronta risalita in Championship.
Saranno infatti inevitabili delle cessioni tra i giocatori di prima squadra e credo che sia giusto dare fiducia a questi giovani che hanno già dimostrato il proprio valore.

Nella partita di Portman Road hanno giocato, oltre a Mayor, anche Devine, Leather, Proctor e Middleton, tutti ragazzi che potremmo vedere protagonisti nella prossima stagione.

Credo che questa sia la strada giusta da seguire, dare fiducia a giovani talenti molto motivati a far bene e sicuramente molto determinati a dimostrare il proprio valore.

Sicuramente rappresentano un'importantissima risorsa per il Club che il manager dovrà saper sfruttare e gestire nel migliore dei modi.

Burnley Reserve Gallery

Burnley Reserve Gallery

Burnley Reserve Gallery

Nessun commento:

Posta un commento