Watford line-up: Bachmann; Porteous, Sierralta, Hoedt; Andrews, Kayembe (Chakvetadze, 62), Dele-Bashiru, Lewis; Bayo (Rajović, 61), Asprilla, Dennis (Koné, 81). Subs not used: Hamer, Ince, Livermore, Pollock, Martins, Morris.
PNE line-up: Woodman; Storey, Lindsay, Cunningham; Brady, Whatmough, McCann, Hughes; Keane; Osmajić (Stewart, 82), Riis (Frøkjær, 82). Subs not used: Cornell, Woodburn, Holmes, T.Mawene, Best, N.Mawene, Seary.
Attendance: 19,374 (2,022 PNE fans).
Referee: Mr J Bell.
Gentry Day fantastico come al solito per noi tifosi (presenti anche i GBS!), ma risultato deludente, il PNE perde terreno su Norwich e Coventry che hanno vinto le loro partite non andando oltre lo 0-0 a Vicarage Road.
Lowe lascia in panchina Frokjaer ed Holmes, titolari contemporaneamente Osmajic, Keane e Riis, ma nonostante questo i Whites non riescono ad incidere in fase offensiva e la partita risulta abbastanza noiosa ed equilibrata.
E' stato comunque il PNE a rendersi pericoloso per prima, infatti al 5° Whatmough si è fatto pericoloso con un colpo di testa dopo essere stato servito in area da un corner calciato da Brady, un paio di minuti dopo Woodman ha parato senza problemi un tiro di Dele-Bashiru, mentre un tiro di Asprilla è terminato a lato.
Riis ha provato a rendersi pericoloso con un tiro parato da Bachmann, ma l'occasione da gol migliore del primo tempo è arrivata proprio allo scadere quando Cunningham ha servito in area Hughes il quale ha sprecato la possibilità di portare in vantaggio il North End concludendo di poco a lato da ottima posizione.
I Lilywhites hanno iniziato la ripresa all'attacco guadagnando calci d'angolo e punizioni, ma non sono mai riusciti a farsi pericolosi, il Watford ha invece cercato il gol con un tiro di Hoedt terminato di poco alto.
Al 69° il Preston NE si è fatto pericoloso con un tiro al volo di Keane, soltanto all'82° Lowe ha cercato di cambiare qualcosa mandando in campo Stewart e Frokjaer, ma la partita è proseguita senza altre emozioni e nessuna delle due squadre è riuscita a segnare il gol vittoria.
Considerando le vittorie di Norwich, Coventry ed Hull la corsa ai playoff si fa più complicata per il PNE che dopo la sconfitta di Birmingham non ha convinto nemmeno a Vicarage Road, ci saremmo aspettati qualcosa di più ed invece terminiamo il Gentry Day con un pò di amarezza per la prestazione ed il risultato della squadra.
Seguirà un racconto di questo Gentry Day nei prossimi giorni.
We are the Gentry!
Nessun commento:
Posta un commento