martedì 28 novembre 2023

Match report: Middlesbrough vs PNE 4-0

Middlesbrough line-up: Dieng; Dijksteel, van den Berg, McNair (Clarke, 82), Bangura; Barlaser, Howson (McCabe, 88); Rogers (Greenwood, 70), Crooks (Gilbert, 82), Jones (Silvera, 70); Latte Lath. Subs not used:Gover, Coburn, Coulson, Cartwright.

PNE line-up: Woodman; Storey, Lindsay, Hughes; Potts, Whiteman, Ledson (Whatmough, 88), Best; Keane (Ramsay, 45), Frokjær (Stewart, 88); Osmajić (Evans, 45). Subs not used: Cornell, Bauer, Browne, Holmes.

Attendance: 24,502 (456 PNE pre-sales).

Referee: Mr A Kitchen.


Bruttissima prestazione che porta ad una netta e giusta sconfitta, la seconda in pochi giorni, il PNE ha davvero giocato male con una difesa inguardabile ed una fase offensiva inesistente.

Per questa partita Lowe ha cambiato 4 giocatori rispetto alla sconfitta di sabato scorso contro il Cardiff schierando dal primo minuto Hughes, Ledson, Frokjaer e Keane.

La partita è iniziata in modo pessimo, infatti il North End si è ritrovato sotto di 3 gol già dopo 37 minuti di gioco.

Il primo gol è stato realizzato da Jones al 16, il raddoppio è arrivato circa 10 minuti dopo con Van Den Berg, lo stesso Jones ha realizzato il 3-0 al 37, risultato sul quale è terminato il primo tempo.

Il Boro ha dominato la prima frazione di gioco segnando 3 gol e senza dover fronteggiare nessuna reazione da parte del PNE.

Nella ripresa il North End si è presentato in campo con Ramsay ed Evans al posto di Osmajic e Keane, ma la squadra non è praticamente mai riuscita a creare pericoli verso la difesa avversaria.

All’88 Lowe ha mandato in campo Stewart e Woodburn in sostituzione di Frokjaer e Ledson, ma i pericoli sono stati creati dal Boro che al 93 ha segnato anche il 4-0 definitivo con Bangura.

La partita è terminata con  questo risultato deludente sotto tutti i punti di vista, ora siamo fuori dalla zona playoff, è la sesta sconfitta nelle ultime 10 partite, siamo scesi dal primo all'ottavo posto in classifica.

Venerdì prossimo ospiteremo a Deepdale il QPR terz'ultimo in classifica, sarà assolutamente necessario vincere, bisogna per forza tornare alla vittoria, serve una forte e decisa reazione da parte di tutta la squadra per superare questo momento difficile.





Nessun commento:

Posta un commento