sabato 17 novembre 2012

Match Preview: PNE - Brentford

Per capire l'importanza della partita di oggi contro il Brentford è abbastanza dare una veloce occhiata alla classifica: Brentford in ottava posizione con 28 punti, Preston in decima posizione con 26 punti.
Ovviamente una vittoria del PNE significherebbe sorpassare le Bees e portarsi vicini alla zona play off rappresentata da Notts County e Swindon che hanno 29 punti in classifica.
Sarebbe una vittoria troppo importante, non possiamo farcela sfuggire a Deepdale, davanti ai tifosi e dopo la bellissima partita vinta 1-4 sul campo dello Stevenage; non possiamo rovinare quanto di buono fatto nello scorso turno, quella vittoria contro la squadra seconda in classifica può e deve aver rappresentato una svolta decisiva nella stagione dei Whites, sarebbe grave non darle un seguito oggi in un match altrettanto difficile, ma anche altrettanto importante se non addirittura fondamentale.
A Deepdale sembra che il PNE abbia qualche difficoltà; nelle ultime partite ha pareggiato con Carlisle e MK Dons e perso contro lo Sheffield United. 
In totale tre vittorie, ma anche tre pareggi e due sconfitte, si deve assolutamente invertire questa tendenza e cercare di far diventare le partite a Deepdale un punto di forza della squadra e non un punto debole.
Il Brentford è un avversario molto ostico che arriva da tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro partite disputate in campionato e che può contare su un buon attaccante come Donaldson, autore di otto gol in campionato.


Donaldson

Per quanto riguarda la formazione è ancora in dubbio la presenza di Monakana uscito dal campo in barella per infortunio nel match contro lo Stevenage, assente sicuro, sempre per infortunio, Cansdell-Sheriff, mentre è tornato ad allenarsi Lee Trundle che però difficilmente sarà disponibile per la partita di oggi.
Torna Huntington che ha scontato un turno di squalifica e sarà disponibile il neo acquisto (in prestito) Elding, un buon attaccante che potrà dare sicuramente un ottimo aiuto in questo periodo decisivo e denso di impegni.

Speriamo quindi in una bella vittoria davanti al pubblico di casa che possa lanciare i Lilywhites verso i play off! Noi ci crediamo!!

COYW!!

Nessun commento:

Posta un commento