lunedì 30 ottobre 2023

Match Report: Hull City 1 PNE 0

Hull City line-up: Allsop; Coyle, Jones, McLoughlin, Greaves; Traoré, Seri, Twine; Lokilo (Docherty, 72), Delap, Philogene (Vinagre, 95). Subs not used: Ingram, Tufan, Sinik, Vaughan, Smith, Christie, Connolly.

PNE line-up: Woodman; Potts, Storey, Lindsay, Cunningham (Best, 32); Whiteman, Ledson (Woodburn, 76), Holmes (Evans, 60), Browne, Millar (Brady, 76); Keane (Osmajić, 32). Subs not used: Cornell, Bauer, Frøkjær, Stewart.

Attendance: 24,267.

Referee: Mr M Woods.

Il PNE continua la sua striscia di partite senza vittorie uscendo sconfitto dalla sfida da Hull con parecchia sfortuna, a fare la differenza è stato un gran gol realizzato da Philogene al 68°, il North End ha reclamato ben 3 calci di rigore, nessuno dei quali concesso dall'arbitro.

Nel primo quarto d'ora, nonostante un buon inizio del PNE sostenuto dal settore ospiti totalmente esaurito, sono arrivate due occasioni per le Tigers proprio con Philogene che sulla fascia sinistra ha creato parecchi problemi alla nostra difesa, il suo primo tentativo è stato bloccato da Lindsay mentre il secondo, un tiro dalla distanza, è terminato alto sopra la traversa.

L'Hull ci ha provato poi con un calcio di punizione dalla distanza di Twine con la palla terminata di poco a lato, il PNE ha reagito con un'avanzata di Browne terminata con un presunto fallo in area di Greaves, non ravvisato dall'arbitro.

Intorno alla mezz'ora Lowe è stato costretto ad operare già due sostituzioni a causa degli infortuni occorsi a Cunningham e Keane sostituiti da Best e Osmajic il quale, pochi minuti dopo, non è riuscito a buttare la palla in rete dopo essere stato trovato in area avversaria da un cross di Holmes.

Poco prima dell'intervallo Philogene si è trovato a tu per tu con Woodman, lo ha saltato, ma poi non ha incredibilmente calciato in porta perdendo tempo e permettendo così alla nostra difesa di recuperare e di sventare il pericolo.

Ad inizio ripresa il North End ha reclamato per un altro intervento falloso in area ai danni di Browne, ma, nonostante le veementi proteste, l'arbitro non ne ha voluto sapere di fischiare il calcio di rigore.

Al 60° Evans ha preso il posto in campo di Holmes, al 65° dopo una bella azione della squadra la palla è arrivata a Browne il quale ha servito l'accorrente Millar che ha calciato verso la porta avversaria, la sua conclusione è stata però deviata e la palla è terminata sul fondo.

Al 68°, però, proprio quando il PNE sembrava di poter essere in grado di prendere il mano la partita, è arrivato l'improvviso gol di Philogene che partendo dalla fascia sinistra è avanzato verso la porta evitando la difesa dei Whites ed arrivando in area calciando in rete e realizzando così il gol del vantaggio per i padroni di casa.

Evans è andato poi vicino al pareggio all'82°, ma la sua pericolosa conclusione è stata respinta con un piede da Allsop che ha negato il gol all'attaccante, all'88° su un corner di Whiteman la palla è terminata in area dove Greaves l'ha colpita in modo maldestro rischiando l'autogol con un colpo di testa terminato di poco alto.

La partita è così terminata con la vittoria dell'Hull che ci sorpassa in classifica facendoci scendere in ottava posizione e quindi fuori dalla zona playoff.

Questa è stata la settima partita senza vittorie, nel prossimo match da giocarsi a Deepdale contro il Coventry dovremo assolutamente tornare a fare i 3 punti, non possiamo più sbagliare.

COYW!




mercoledì 25 ottobre 2023

Match Report: PNE 2 Southampton 2

PNE line-up: Woodman; Potts, Storey, Lindsay, Cunningham; Whiteman, Browne; Holmes (Ledson 89), Frøkjær (Osmajić, 45), Millar; Keane (Evans, 75). Subs not used: Cornell, Bauer, Brady, Stewart, Woodburn, Best.

Southampton line-up: Bazunu; Walker-Peters, Holgate, Bernarek, Bree; Smallbone (S. Armstrong, 57), Downes (Fraser, 72), Charles; A. Armstrong (Alcaraz, 82), Adams (Mara, 45), Edozie (Sulemana, 58). Subs not used: McCarthy, Aribo, Amo-Ameyaw, Meghoma.

Attendance: 15,346 (1,581 Southampton fans).

Referee: Mr J Simpson.

Il PNE non riesce a tornare alla vittoria nemmeno questa sera, ma ci è davvero andato vicinissimo, infatti, dopo lo svantaggio subìto nel primo tempo, ad inizio ripresa ha rimontato nel giro di 3 minuti con i bei gol di Osmajic e Potts, ma al 96° è stato raggiunto dai Saints su azione di corner con un colpo di testa tentato dal portiere e con la palla che è terminata in rete dopo una deviazione di un nostro giocatore, forse Lindsay o Evans.

Secondo pareggio consecutivo, entrambi a Deepdale, dopo quello di sabato contro il Millwall, ma questa sera resta davvero tanta amarezza e molti rimpianti, il North End avrebbe meritato la vittoria, con la quale avrebbe sorpassato il Leeds in classifica tornando al terzo posto, ed è stato sfortunatissimo visto che il gol del 2-2 è arrivato proprio all'ultimo istante di partita e su un'azione confusa.

Per questa importante sfida, uno scontro diretto d'alta classifica, Lowe ha riproposto titolari Browne, che ha rivestito così la fascia da Capitano affidata a Whiteman nell'ultimo turno, al posto di Ledson e Millar al posto di Brady, ancora panchina per Osmajic.

Già al 6° il PNE si è reso pericoloso con un'avanzata sulla fascia sinistra di Millar il quale, dopo essersi liberato in area di Walker-Peters, ha calciato con pericolosità, ma Bazunu ha risposto deviando la palla in corner.

La partita è continuata con equilibrio e senza particolari pericoli verso le due porte, ma al 32° i Saints sono improvvisamente passati in vantaggio grazie a Walkers-Peters, il terzino destro ha ricevuto palla sulla fascia e dopo averla controllata è avanzato fino ad entrare nell'area del PNE dove si è liberato di Millar ed ha calciato da posizione defilata un bel diagonale che ha superato Woodman.

Gli ospiti hanno poco dopo cercato il raddoppio quando su un cross basso di Smallbone dalla destra Adam Armstrong ha cercato di colpire la palla riuscendoci in scivolata ed anticipando l'uscita di Woodman, ma senza poterla indirizzare verso la porta e mandandola di poco a lato.

I Lilywhites hanno creato un pericolo poco dopo quando Whiteman ha calciato dalla sinistra una punizione facendo arrivare la palla a Browne che l'ha colpita di testa, la sua conclusione è stata però deviata facendola terminare in corner; sugli sviluppi del calcio d'angolo la palla è arrivata a Millar il cui tiro è stato ribattuto, ed è poi terminata sui piedi di Keane che l'ha calciata da due passi dalla porta trovando l'incredibile respinta con un piede di Bazunu, sembra poi che nel rimpallo sia terminata anche sulla mano di un difensore dei Saints facendo reclamare a gran voce il calcio di rigore che però l'arbitro non ha concesso.

Il primo tempo si è concluso sullo 0-1 a favore del Southampton, ma il risultato più giusto sarebbe stato senza dubbio il pareggio, a fare la differenza è stato solo il gol di Walker-Peters.

Nella ripresa il PNE si è ripresentato in campo con Osmajic al posto di un deludente Frokjaer ed al 52° l'attaccante ha ripagato la fiducia di Lowe segnando il gol del pareggio con un gran bel tiro da fuori area dopo che la palla gli era arrivata dopo una respinta della difesa ospite su una punizione calciata in area da Whiteman.

Ma il North End non si è accontentato e di certo non lo ha fatto Potts che al 55° ha intercettato un passaggio di un avversario praticamente al limite della nostra area, ha poi servito Holmes, scattando nel frattempo in avanti, il quale è avanzato centralmente passando la palla a Osmajic che dal limite dell'area avversaria l'ha nuovamente affidata allo stesso Potts che ha battuto in velocità un avversario e che dopo essere entrato in area ha calciato da posizione defilata sulla destra battendo Bazunu con una precisa conclusione che ha fatto esplodere di gioia Deepdale.

Il PNE ha controllato bene il vantaggio ed i Saints non sono riusciti a farsi pericolosi, una punizione dal limite di Armstrong è stato parato facilmente da Woodman che non ha avuto difficoltà nemmeno a parare un colpo di testa di Mara.

Al 74° Evans ha preso il posto in campo di Keane e qualche minuto dopo Millar è finito a terra in area rimediando un cartellino giallo per una presunta simulazione, lo stesso giocatore canadese è scattato all'80° sulla fascia sinistra prima di mettere un cross basso nel centro dell'area avversaria dove Osmajic è stato anticipato da un difensore poco prima di poter calciare verso la porta da distanza ravvicinata.

All'88° Ledson è entrato in campo per Holmes, i Saints hanno creato un pericolo con un tiro dall'interno dell'area terminato a lato ed hanno poi preso coraggio quando l'arbitro ha assegnato 6 minuti di recupero durante i quali hanno messo sotto costante pressione la difesa del PNE, ma senza creare alcun pericolo fino al 96°.

Infatti proprio nel corso dell'ultimo minuto di gioco gli ospiti hanno guadagnato un corner sugli sviluppi del quale la palla è arrivata in area dove il portiere Bazunu ha cercato di colpirla di testa, ma è invece stato un nostro giocatore, forse Lindsay o forse Evans, a spedirla involontariamente alle spalle di Woodman per il definitivo e sfortunatissimo 2-2.

La partita è terminata lasciando rabbia, delusione e rimpianti, siamo stati sfortunati soprattutto pensando alla bella rimonta arrivata ad inizio ripresa vanificata da un autogol al 96° dopo che il PNE aveva controllato senza rischi il vantaggio e con i Saints che non erano mai riusciti a farsi pericolosi.

Sesta partita senza vittorie per i Whites, peccato non essere riusciti questa sera a vincere, ma lo avremmo meritato, ora dobbiamo provarci sabato prossimo ad Hull, abbiamo dimostrato di poter lottare alla pari con una squadra retrocessa dalla Premier, possiamo e dobbiamo continuare a credere di poter essere una delle pretendenti alla promozione.

COYW!




domenica 22 ottobre 2023

Match Report: PNE 1 Millwall 1

 PNE line-up: Woodman; Storey, Lindsay, Cunningham; Potts, Whiteman, Ledson (Browne, 73), Brady (Millar, 63); Holmes (Osmajić, 63), Frøkjær (Woodburn, 84); Keane (Evans, 73). Subs not used: Cornell, Bauer, Stewart, Best.

Millwall line-up: Białkowski; Harding, Cooper, Wallace; Norton-Cuffy, Campbell (Mitchell, 82), De Norre, Bryan; Flemming, Emakhu (Longman, 69); Bradshaw. Subs not used: Trueman, McNamara, Saville, Esse, Leahy, Honeyman, Adom-Malaki.

Attendance: 14,427 (698 Millwall fans).

Referee: Mr M Donohue. 


Dopo le ultime sconfitte il PNE era chiamato a fare risultato a Deepdale contro un Millwall che non sta a sua volta vivendo un periodo felice, è arrivato un pareggio che alla fine accontenta probabilmente entrambe le squadre anche se in classifica veniamo sorpassati dal Leeds scendendo così al quarto posto, l'importante era comunque vedere una reazione e non perdere un'altra partita.

La notizia principale, e molto piacevole, è stata in ogni caso quella riguardante Ched Evans, tornato disponibile dopo 7 mesi e già convocato da Lowe per la panchina, siamo davvero felici per lui, per la sua salute innanzitutto, ma anche per il fatto che abbia potuto tornare sui campi di gioco.

Per questa sfida, rispetto alla sconfitta di Portman Road, Lowe ha effettuato tre cambi di formazione schierando titolari Storey, Whiteman, nominato anche Capitano per l'occasione, e Holmes, confermati Frokjaer e Brady, panchina per Osmajic e Millar.

La partita era iniziata bene per il North End che nei primissimi minuti si è fatto pericoloso con un tiro di Holmes terminato di poco a lato, e che è poi passato in vantaggio con un preciso tiro dall'interno dell'area di Frokjaer che ha ricevuto palla da Keane a sua volta servito da Storey.

Il PNE ha continuato a giocare bene e con vivacità, ma proprio sugli sviluppi di un calcio d'angolo è nato un pericolosissimo contropiede degli ospiti terminato con una conclusione di Brooke Norton-Cuffy che Woodman è stato bravissimo a deviare sulla traversa con un grande intervento che ha negato il pareggio ai Lions.

Ancora Holmes ha cercato il raddoppio con un tiro respinto dal portiere avversario, poco dopo Brady non è per poco arrivato alla deviazione in area su un cross di Potts, ma nonostante la pressione di Whites sono stati gli avversari a trovare l'inaspettato gol del pareggio con Flemming, autore di una bella conclusione dal limite che ha mandato la palla ad insaccarsi nell'angolino alto della porta dove Woodman non è potuto intervenire.

Dopo aver conquistato il pareggio il Millwall ha preso coraggio e fiducia, ma nonostante la pressione offensiva non si è mai fatto pericoloso ed il primo tempo si è così concluso sul risultato di 1-1.

Nella ripresa sono stati i Lions a partire meglio ed a farsi pericolosi con un tiro dall'interno dell'area di Campbell respinto dall'attento Woodman, il PNE ci ha provato con un paio di calci piazzati di Whiteman dai quali non è però nato nessun pericolo verso la porta avversaria.

Al 63° Lowe ha mandato in campo Osmajic e Millar, ma 10 minuti più tardi il più caloroso applauso è stato riservato ad Evans, entrato sul rettangolo di gioco insieme a Browne, dopo 7 mesi di assenza a causa di un grave problema fisico che avrebbe anche potuto procurargli una paralisi.

All'84° è stato il turno di Woodburn ad entrare in campo ed 1 minuto più tardi i Lilywhites hanno reclamato un calcio di rigore per un presunto fallo di mano in area di Norton-Cuffy dopo una punizione calciata da Whiteman.

Lo stesso Whiteman si è reso protagonista poco dopo con un cross in area con il quale ha trovato pronto proprio Evans che ha colpito la palla di testa mandandola però di poco fuori dallo specchio della porta.

La partita si è conclusa in parità, un risultato che accontenta entrambe anche visto l'andamento del match, dopo il pareggio del Millwall nessuna delle due squadre è sembrata decisa nel cercare la vittoria, non sono arrivate delle clamorose occasioni da gol e l'1-1 alla fine è giusto.

Il PNE dovrà cercare di tornare alla vittoria nella sfida di mercoledì prossimo sempre a Deepdale dove arriverà un Southampton in ripresa dopo il pessimo inizio di campionato, si tratta di una squadra retrocessa dalla Premier e certamente tra le più forti di tutto il torneo, servirà una grande prestazione per avere la meglio sui Saints prima della trasferta di sabato prossimo ad Hull.

COYW




sabato 7 ottobre 2023

Match Report: Ipswich Town 4 PNE 2

Ipswich Town line-up: Hladky; Williams, Woolfenden, Burgess, Davis; Morsy, Luongo (Ladapo, 76); Burns (Jackson, 59), Chaplin (Hutchinson, 59), Broadhead (Harness, 59); Hirst (Hirst, 76). Subs not used: Walton, Clarke, Ball, Scarlett.

PNE line-up: Woodman; Whatmough (Bauer, 26), Lindsay, Cunningham; Potts, Browne (Whiteman, 45), Ledson, Brady (Holmes, 45); Keane, Frøkjær (Woodburn, 70); Osmajić (Millar, 45). Subs not used: Cornell, Stewart, Best, Mawene.

Attendance: 29,018 (826 PNE fans).

Referee: Mr D Webb.


Terza sconfitta consecutiva, quarta partita senza vittorie, il PNE scende a -8 dal secondo posto occupato proprio dall'Ipswich, squadra che, proprio come aveva fatto mercoledì scorso anche il Leicester capolista, ci ha battuti oggi in modo abbastanza netto anche se abbiamo avuto una buona reazione dopo il primo gol dei Tractor Boys ed anche sul 3-1 riaprendo il match ad inizio ripresa.

Nel primo tempo i padroni di casa hanno dominato il match dimostrando la loro superiorità ed anche dopo il nostro secondo gol, quello del 3-2 che avrebbe potuto riaprire la partita, hanno ripreso in mano il gioco segnando poi anche la rete che ha sancito la loro vittoria.

Per questa sfida Lowe ha operato quattro cambi rispetto alla formazione sconfitta dal Leicester nello scorso turno schierando titolari il recuperato Browne oltre a Ledson, Frokjiaer e Keane,

I primi minuti di gioco non hanno riservato particolari emozioni, ma al 17° l'Ipswich ha sbloccato il risultato con Chaplin che, lasciato troppo solo in area, ha calciato la palla al volo alle spalle di Woodman dopo averla ricevuta da un cross su corner battuto da Davis.

L'Ipswich si è fatto pericoloso poco dopo con pallonetto dalla grande distanza che ha rischiato di beffare Woodman che si trovava fuori dai pali, la palla è terminata per fortuna di poco sopra la traversa.

Al 26° Brady ha lanciato centralmente Frokjiaer il quale ha servito in area Osmajic che è però stato contrastato da un avversario, la palla è però nuovamente finita sui piedi del danese che di prima intenzione ha calciato verso la porta avversaria battendo Hladky e segnando il gol del 1-1.

Whatmough è stato sostituito da Bauer in difesa poco dopo.

Al pareggio del PNE i Tractor Boys hanno reagito con decisione e costruendo diverse situazioni pericolose, su una di queste è stato bravissimo Woodman che ha respinto con un piede un tiro di Hirst che dopo essersi liberato bene in area aveva calciato da posizione ravvicinata.

Gli attacchi dell'Ipwich hanno poi portato al 34° al gol del 2-1 realizzato da Williams, bravissimo a scattare in contropiede, dopo che Brady aveva perso palla al limite dell'area avversaria, e ad arrivare, senza però trovare contrasti, sul lato destro dal limite dell'area da dove ha poi calciato un preciso diagonale con il quale ha battuto Woodman.

Il North End ha avuto subito una grande occasione per pareggiare di nuovo, ma Osmajic, servito in area da Lindsay, ha  calciato di pochissimo a lato da ottima posizione sprecando un'ottima possibilità di segnare.

Nel finale di tempo, però, l'Ipswich si è riportato all'attacco prima facendosi pericoloso con un tiro di Brodhead, il cui tiro è stato deviato da Potts facendo terminare la palla di poco sopra la traversa, e poi segnando il terzo gol proprio con lo stesso giocatore che ha soltanto dovuto spingere la palla in rete dopo essere stato servito da una sponda di testa di Hirst il quale aveva ricevuto a sua volta palla da un'altra sponda di testa all'altezza del palo opposto.

Prima della fine del tempo Burns ha impegnato per due volte Woodman, bravo a farsi trovare pronto su entrambe le conclusioni dell'avversario.

Durante l'intervallo Lowe ha deciso tre cambi di formazione e la squadra è così scesa in campo con Whiteman, Holmes e Millar al posto di Browne, Brady e Osmajic.

Al 52°, con una punizione, Ledson è stato servito ed a sua volta ha passato la palla in area per Keane il quale ha fatto da sponda all'accorrente Whiteman che ha calciato con precisione battendo il portiere avversario e trovando cosi il gol del 3-2 che pareva poter riaprire il match.

Subito dopo Keane ha servito con precisione Millar che, dal lato destro dell'area, ha calciato, il suo tiro è stato però smorzato dal contrasto di un difensore ed è poi stato parato senza problema da Hladky.

Dopo questo pericolo l'Ipswich ha pian piano ripreso in mano il gioco anche grazie alle sostituzioni con le quali ha trovato nuove energie.

Woodburn ha preso il posto in campo di Frokjaer al 69°, ma nel tentativo di pareggiare il match lo ha invece perso quando al 77° Hutchinson ha servito in area Jackson che, lasciato solo, ha calciato senza difficoltà verso la porta difesa da Woodman battendolo e chiudendo di fatto il match. Sia Hurchinson che Jackson erano da poco in campo come sostituti.

A questo punto la squadra ha perso la fiducia e nel finale ha lasciato le iniziative agli avversari che hanno controllato il doppio vantaggio costruendo anche delle buone azioni offensive pur senza mai impegnare Woodman.

L'Ipswich ha vinto la partita con merito, il North End ha giocato bene soltanto a sprazzi evidenziando le proprie difficoltà soprattutto in difesa.

Dopo la pausa del prossimo weekend in quello successivo il PNE ospiterà il Millwall a Deepdale, inutile dire che servirà assolutamente tornare a vincere per non rischiare di perdere pure la posizione playoff, ma soprattutto per reagire a questo periodo negativo e dimostrare di poter competere con le migliori squadre del campionato.

COYW




 


mercoledì 4 ottobre 2023

Match Report: Leicester City vs PNE 3-0

PNE line-up: Woodman; Potts, Whatmough, Lindsay, Cunningham; Millar (Stewart, 84), Whiteman, McCann (Mawene, 78), Brady (Best, 77); Holmes (Woodburn, 78); Osmajić (Keane, 66). Subs not used: Cornell, Bauer, Ledson, Frøkjær.

Leicester City line-up: Hermansen; Pereira, Faes, Coady, Justin (Choudhury, 79); Ndidi (Casadei, 87), Winks, Dewsbury-Hall; Fatawu (Albrighton, 88), Vardy (Iheanacho, 62), Mavididi (Yunus, 62). Subs not used: Stolarczyk, Souttar, Daka, Marçal.


Seconda sconfitta consecutiva in pochi giorni e terza partita di fila senza vittorie per un PNE che però questa sera sul difficilissimo campo del King Power Stadium ha ben figurato almeno fino all'ora di gioco prima che le Foxes sbloccassero il risultato proprio nel momento migliore dei Lilywhites.

Dopo il gol del 1-0 il North End, che aveva creato sullo 0-0 due occasioni pericolose con Holmes, non è più riuscito a reagire subendo il raddoppio al 75° ed anche il terzo gol all'86°, un risultato troppo pesante per quanto visto in campo, anche se bisogna purtroppo evidenziare alcune sbavature difensive sulle quali si dovrà lavorare per migliorare.

Per questa difficile trasferta, uno scontro diretto importante per cercare di restare a ridosso delle prime due pozioni della classifica contro la squadra probabilmente più forte del campionato e favorita per la promozione diretta, Lowe ha operato quattro cambi di formazione rispetto alla netta sconfitta di sabato scorso contro il WBA schierando titolari Whatmough e Cunningham in difesa oltre a Brady ed al recuperato Whiteman, alla sua prima dall'inizio della stagione, al posto di Hughes, Storey, Ledson e Browne.

Il Leicester ha iniziato in modo aggressivo la partita ed al 18° Lindsay è stato provvidenziale nel bloccare un tiro dall'interno dell'area di Dewsbury-Hall ben servito un area da Mavididi, il North End, oggi in tenuta rossa, ha risposto con un tiro cross dalla destra di Potts che ha superato il portiere in uscita, ma che è stato respinto da Faes che ha evitato che la palla potesse arrivare agli attaccanti del PNE.

La partita è proseguita in equilibrio, ma al 42° il PNE ha creato l'occasione da gol più clamorosa di tutto il match quando McCann ha servito con precisione in area Holmes il quale ha calciato da buona posizione di pochissimo a lato sprecando la possibilità di sbloccare il risultato.

Il North End ha iniziato con grande aggressività la ripresa ed al 56° lo stesso Holmes ha impegnato Hermansen che ha deviato in corner il suo bel tiro dal limite dell'area.

Ma proprio nel momento migliore del PNE è arrivato all'improvviso il gol del Leicester al 59°, un passaggio nel centro dell'area è stato intercettato da McCann che in scivolata ha però inavvertitamente passato la palla a Dewsbury-Hall che si è trovato solo davanti a Woodman battendolo con una precisa conclusione che ha mandato la palla in rete.

Al 65° Lowe ha sostituito Osmajic con Keane, ma nemmeno l'attaccante ha potuto cambiare l'andamento del match, il PNE non è più riuscito a reagire accusando il colpo ed al 75° i padroni di  casa hanno trovato anche il gol del raddoppio realizzato da Iheanacho che sul filo del fuorigioco si è trovato completamente smarcato davanti a Woodman battendolo facilmente dopo essere stato servito al centro dell'area da Ndidi che aveva a sua volta ricevuto palla da Dewsbury-Hall.

Lowe ha mandato in campo Mawene, Woodburn, Best e Stewart, ma ormai la partita era completamente compromessa e totalmente nelle mani delle Foxes che all'89° hanno punito troppo severamente il PNE segnando il gol del 3-0 ancora con Dewsbury-Hall che ha calciato praticamente a porta vuota dopo che Woodman aveva respinto la palla con un grande intervento su tiro di Iheanacho.

La partita è terminata con questa netta sconfitta, il North End non ha comunque giocato male, almeno fino al gol che ha sbloccato la partita, arrendendosi però troppo presto senza riuscire a reagire, resta il fatto che si tratta della seconda sconfitta consecutiva e che in queste due sfide abbiamo preso ben 7 gol senza segnarne nessuno.

Ora la classifica ci vede al terzo posto a 5 punti dall'Ipswich secondo che affronteremo a Portman Road proprio il prossimo sabato, sarà un altro scontro diretto, un'altra sfida difficile nella quale dovremo dimostrare di poter ancora misurarci alla pari con le squadre più forti, dopo la sconfitta di questa sera dovremo assolutamente trovare una bella reazione e fare punti in casa dei Tractor Boys, dovremo confermare di poter stare nei primissimi posti, di poter lottare per la promozione diretta.

COYW!