Hull City line-up: Ingram; Christie, Jones, McLoughlin, Greaves; Simons, Docherty, Tufan; Longman (Ebiowei, 65), Estupiñán (Tetteh, 76), Pelkas (Slater, 65). Subs not used: Darlow, Coyle, Elder, Woods.
PNE line-up: Woodman; Storey (Diaby, 45), Cunningham, Hughes (Lindsay, 36); Potts, Ledson, Browne, Woodburn (Johnson, 74), Fernández; Delap (Parrott, 45), Cannon. Subs not used: Cornell, Brady, Onomah.
Attendance: 17,776.
Referee: Mr S Allison.
Altra partita senza vittoria, il secondo pareggio dopo 2 sconfitte consecutive, ed un'altra prestazione deludente, nel primo tempo la squadra è andata davvero male andando al tiro verso la porta avversaria solo una volta con Delap, nella ripresa un pò meglio con anche una grande occasione da gol per Parrott, ma non è stato abbastanza per tornare a vincere, meglio l'Hull che ha attaccato con continuità facendosi pericoloso diverse volte trovandosi di fronte però il solito ottimo Woodman.
Per questa partita Lowe ha operato tre cambi rispetto all'ultima partita schierando titolari Woodburn, Ledson e Delap, in panchina Parrott, autore del gol del pareggio nello scorso turno, e Lindsay.
L'inizio di partita è stato abbastanza noioso, soltanto al 16° è arrivata la prima occasione pericolosa ed è stata per l'Hull, Storey, inseguito da Pelkas, è stato spintonato riuscendo così a passare la palla indietro in direzione di Woodman colpendola però troppo debolmente permettendo all'avversario di impossessarsene e di metterla nel centro dell'area anticipando l'uscita del portiere, il suo passaggio è stato però impreciso e Oscar, a porta vuota, non ha potuto arrivare per calciarla in rete.
Al 20°, dopo un controllo della palla sbagliato da parte di un avversario, Delap l'ha fatta sua, è avanzato sul lato destro dell'area da dove ha poi calciato mandandola però a colpire l'esterno della rete.
L'Hull ha preso in mano le redini del gioco, al 31° Tufan è stato servito in area, Woodman è uscito dalla porta, l'avversario è caduto a terra pur senza essere stato toccato meritandosi il cartellino giallo per simulzione, 2 minuti dopo un bel tir da fuori area di Christie è terminato di poco a lato.
Al 35° Hughes ha dovuto lasciare il campo per infortunio, al suo posto Lowe ha mandato in campo Lindsay che qualche minuto più tardi ha sbagliato un passaggio servendo un avversario che ha poi trovato con precisione in area Oscar il quale, solo davanti a Woodman, ha calciato male permettendo al portiere di deviare la palla in corner.
Sugli sviluppi del calcio d'angolo, dopo una piccola mischia in area, Woodman è stato bravissimo a respingere una conclusione da distanza ravvicinata.
Nella ripresa il PNE si è ripresentato in campo con Parrott al posto di Delap e con Diaby al posto dell'infortunato Storey, ma già al 46° è stato l'Hull ad andare vicino al gol con Woodman che è stato bravissimo a respingere con un piede una conclusione molto pericolosa ed a parare poi un successivo tiro.
Al 53° i Whites hanno finalmente reagito con una bella avanzata sulla destra di Cannon il quale ha poi messo in area un cross basso servendo Parrott il quale ha calciato al volo la palla mandandola di poco a lato.
Il North End ha avuto il suo momento migliore di tutta la partita nei 10 minuti seguenti facendosi ancora pericoloso con due occasioni per Potts, sulla prima il centrocampista, dopo un'azione in area di Fernandez, ha calciato male sopra la traversa, sulla seconda è stato servito sul lato destro dell'area da Parrott ed il suo tiro è stato deviato in corner da un difensore.
Poi però le Tigers hanno ripreso a giocare meglio e ad attaccare con maggiore pressione creando due occasioni, prima con un tiro cross di Greaves che Woodman ha deviato sopra la traversa, poi con una pericolosa conclusione di Tufan che il portiere è stato bravo a respingere.
Al 69° Johnson ha preso il posto in campo di Woodburn, al 78° il PNE ha provato a farsi pericoloso con un tiro di Parrott ribattuto, la palla è arrivata a Browne che dal limite ha calciato di poco sopra la traversa.
Nei minuti finali nessuna delle due squadre è riuscita a creare nuove occasioni per sbloccare il risultato, entrambe si sono accontentate di chiudere il match in parità dopo una partita che ha riservato poche emozioni, un risultato probabilmente giusto anche se bisogna ammettere che è stato l'Hull a farsi maggiormente pericoloso ed a cercare con più convinzione i tre punti.
PNE e Hull restano a pari punti a -7 dalla zona playoff e questo pareggio non aiuta nessuna delle due squadre nell'inseguimento al sesto posto, nel prossimo turno il North End ospiterà a Deepdale il Wigan ultimo in classifica, sarà assolutamente una partita da vincere, inutile dirlo.
COYW
Nessun commento:
Posta un commento