lunedì 31 maggio 2021

Pre-Season 2021

Il Preston North End ha annunciato il programma delle amichevoli estive che la squadra giocherà in preparazione della nuova stagione 2021-22.

La prima partita si giocherà sabato 10 luglio al Sir Tom Finney Stadium contro il Bamber Bridge, ma dopo questa sfida "locale" la squadra volerà in Scozia dove affronterà prima il St Johnstone, guidato dall'ex PNE Callum Davidson e che nella stagione appena terminata ha conquistato un fantastico Double vincendo la Coppa di Lega Scozzese e la Scottish Cup, il 13 luglio, e poi il Celtic, ex squadra di Scott Sinclair, il 17 luglio.

Le partite successive vedranno il North End impegnato il 20 luglio sul campo neutro "County Ground" di Leyland contro il Bolton, squadra neopromossa in League One, ed il 30 luglio al DW Stadium contro il Wigan Athletic.

Tra le partite programmate non ci sono sfide casalinghe da giocarsi a Deepdale, ci aspettiamo quindi l'annuncio di un'amichevole "di prestigio" da giocarsi appunto tra le mura amiche e davanti al pubblico ansioso di tornare a casa.




Nessun commento:

Posta un commento