martedì 25 giugno 2019

Acquistato Patrick Bauer

Il primo acquisto di questo calciomercato del PNE è il difensore centrale tedesco di 26 anni Patrick Bauer proveniente dal Charlton Athletic.
Bauer, dopo aver giocato 135 partite con gli Addicks ed aver segnato per loro il gol decisivo nei minuti di recupero nella Finale Playoff di League One che li ha riportati in Championship, ha preferito non rinnovare il proprio contratto in scadenza accordandosi invece con il North End firmando con i Lilywhites un contratto della durata di tre anni.
Il tedesco è un difensore centrale solido ed affidabile, è cresciuto nello Stoccarda ed ha giocato, prima di approdare al Charlton, in Portogallo, nel Maritimo, per tre stagioni.
Si tratta di un acquisto importante anche se in quel ruolo eravamo già ben coperti con i giovani Davies e Storey, che hanno fatto benissimo nella scorsa stagione, e gli esperti Clarke ed Huntington, meno impiegati da Neil vista la grande crescita dimostrata dai primi due.
Non sappiamo quali possano essere le idee di Neil e se vorrà rinunciare ad uno di questi difensori e se vorrà partire con Bauer titolare sacrificando magari Storey, ragazzo con meno esperienza, ma che forse non meriterebbe una bocciatura visto quanto di buono ha fatto con il PNE e visto quanto è migliorato nell’ultima stagione.
In ogni caso siamo contenti per l’arrivo di un giocatore importante come Bauer al quale diamo il nostro benvenuto augurandogli di fare bene con il Preston Ne restando a Deepdale il più a lungo possibile.

Welcome Patrick!!

1 commento:

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina