venerdì 18 novembre 2016

Match Preview: PNE vs Wolverhampton Wanderers

Risultati immagini per pne vs wolves

Finalmente dopo la pausa internazionale torna il calcio che più amiamo, finalmente torna il Preston North End e lo farà a Deepdale contro i Wolves.
Il PNE nell'ultimo turno era tornato alla vittoria conquistando tre punti importanti a Rotherham, i Wolves, invece, avevano perso la già delicata sfida casalinga contro il Derby ritrovandosi così in una situazione di classifica sempre più difficile con soli 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Per questa partita Grayson potrà disporre di Pearson che a Rotherham ha scontato la propria squalifica, diversamente da Browne che dovrà invece ancora scontare una giornata.
Saranno disponibili anche McGeady e Wright che sono tornati dagli impegni con le rispettive Nazionali, mentre sarò ancora assente May che sta comunque proseguendo la preparazione per poter finalmente tornare in campo il prima possibile.
I Wolves dovranno fare a meno del centrocampista gallese Edwards, mentre avranno a disposizione i rientranti Saiss, Bodvarsson,Iorfa e Hause, ancora assent invecei per infortunio Ikeme, Mason, Ola John e Prince Oniangue.
Non sarà di certo una partita semplice, ma il North End ha tutte le carte in regola per poter provare a vincere questa sfida e tentare così di continuare ad inseguire il sesto posto, un obiettivo che ad inizio stagione sembrava così lontano.
Appuntamento quindi come di consueto a sabato pomeriggio, sarà ancora football, sarà ancora Preston North End.


Nessun commento:

Posta un commento