sabato 2 gennaio 2016

Match Preview: PNE vs Rotherham United

Prima gara del 2016 oggi a Deepdale dove ad affrontare il North End arriverà il Rotherham per una sfida già molto importante ai fini della classifica; i Millers occupano la 21° posizione a pari punti con il Bristol City terz'ultimo, sette in meno rispetto al PNE che oggi potrebbe ulteriormente aumentare il distacco dalla zona retrocessione.
Vincere sarebbe quindi fondamentale per i ragazzi che arrivano dalla bellissima vittoria contro l'Hull City nell'ultima partita del 2015, tre punti importanti, ma soprattutto una prestazione convincente dopo le due sconfitte contro Leeds ed Huddersfield.
I Millers avevano ottenuto due belle vittorie contro Hull e Bolton, ma nell'ultima giornata hanno perso nettamente a Craven Cottage contro il Fulham in un'altra importante sfida salvezza.
Per questa partita Grayson dovrà naturalmente fare a meno degli infortunati di lungo corso, Beckford, May ed Humphrey, ma anche di Pickford che come ben sappiamo è rientrato al Sunderland dopo il periodo di prestito e che verrà sostituito per il resto della stagione da Sam Johnstone.
In dubbio le presenze di Browne, che ha saltato per infortunio le ultime due partite, e di Huntington, assente nel match contro l'Hull.
Dovrebbe essere assente anche Will Keane che, anche se il sito ufficiale del PNE non lo pubblica ancora, dovrebbe essere stato richiamato dal Manchester United.
Redfearn non potrà invece disporre dell'attaccante Leon Best e del terzino Kelly, mentre Wood è tornato dal Chesterfield dopo il periodo di prestito per sostituire l'indisponibile Toffolo.
La sfida contro i Millers non può far altro che rievocare la semifinale di play off di due stagioni fa che ancora ricordiamo con amarezza, oggi avremo anche l'occasione di riscattare in parte quella delusione.

Appuntamento quindi per questo pomeriggio alle ore 16 italiane per la prima partita del nuovo anno, la speranza è quella di proseguire bene in questo inizio di 2016 così come era terminato il 2015, siamo fiduciosi, la squadra sta attraversando un periodo molto positivo, se si esclude la brutta prestazione di Huddersfield, e siamo certi che anche oggi i ragazzi daranno il massimo per regalarci un'altra bella prestazione.

Non ci sarebbe modo migliore per iniziare il 2016! COYW!



Nessun commento:

Posta un commento