domenica 10 maggio 2015

Andiamo a Wembley!!!!

Il Preston North End ha battuto per 3-0 il Chesterfield (dopo lo 0-1 dell'andata) e si qualifica per la Finale di Wembley dove cercherà di guadagnarsi la promozione in Championship contro la vincente dell'altra semifinale tra Swindon Town e Sheffield Utd.
Una partita non semplice, nel primo tempo gli ospiti si sono resi pericolosi con un tiro di Clucas terminato di poco a lato, con un tiro da distanza ravvicinata parato con i piedi da Johnstone e con un colpo di testa salvato sulla linea di porta da Gallagher.
Al 38° però Beckford ha sbloccato il risultato con un bel gol che non ha lasciato scampo al portiere avversario.
Nella ripresa il Chesterfield ha tentato di reagire colpendo anche un palo, ma al 62° Johnson è stato atterrato in area di rigore da Murphy e l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore trasformato da Joey Garner.
Nel finale c'è stato anche il tempo per il 3-0, una prodezza di Beckford, per la sua doppietta personale dopo il gol realizzato anche a Chesterfield, che ha segnato con un tiro da centrocampo che ha beffato il portiere avversario.
Grande vittoria, grande gioia con invasione di campo pacifica e festosa al termine del match.

La promozione è ancora tutta da guadagnare, ci sarà una difficilissima finale da affrontare, ma per oggi possiamo e dobbiamo solo gioire e pensare che tra due settimane saremo a WEMBLEY!!

Grazie ragazzi, regalateci questo sogno!!!!

 WE'RE THE FAMOUS PRESTON NORTH END AND WE ARE GOING TO WEMBLEY!!!!!!!!!!!!!!!!


A seguire match report dettagliato


Jermaine Beckford



Preston fans

Nessun commento:

Posta un commento