Huddersfield Town line-up: Nicholls; Spencer, Lees (Edmonds-Green, 75), Boyle, Nakayama; Mahoney (Jackson, 84) Russell (Rudoni, 54), Camara, Koroma (Thomas, 55); Rhodes, Holmes (Anjorin, 54). Subs not used: Bilokapic, Turton, Ruffels, Grant, Jackson.
PNE line-up: Woodman; Storey, Bauer, Cunningham; Potts, Whiteman, Ledson (O’Neill, 84), Fernández (Johnson, 45); Woodburn (Slater, 84), McCann (Leigh, 88); Parrott (Riis, 60). Subs not used: Cornell, Hughes, Olosunde, Amaral.
Attendance: TBC.
Referee: Mr R Joyce.
Vittoria netta e convincente in League Cup per il North End che si è imposto con il risultato di 1-4 sul campo dell’Huddersfield guadagnandosi così una meritata qualificazione al turno successivo di questa competizione.
È stata una vittoria mai in discussione, il PNE ha chiuso il primo tempo sullo 0-3 con un gol di Parrott ed una doppietta di MCann, il quarto è arrivato ad inizio ripresa realizzato da Potts.
Se nelle prime due partite di campionato il PNE era rimasto a secco di gol, questa sera ne ha segnati addirittura 4, certamente un buon segnale per la squadra.
Per questa sfida Lowe ha cambiato la formazione schierata nelle prime due partite stagionali mettendo in campo dal primo minuto Ledson, McCann, Woodburn e Fernandez a centrocampo, mentre in difesa il manager ha dato spazio a Bauer ed a Cunningham.
Una grande vittoria maturata ed ipotecata nel primo tempo.
COYW
Match report completo :
https://www.pnefc.net/news/2022/august/match-report-huddersfield-town-pne/
Nessun commento:
Posta un commento