giovedì 24 giugno 2021

Calendari Championship 2021/22

 Sono stati resi noti questa mattina i calendari della Championship 2021/22, come ogni estate c'era grande attesa, ma forse stavolta ancora di più, infatti tutti attendevamo di conoscere quando si sarebbe finalmente tornato a disputare il Lancashire Derby tra Preston North End e Blackpool dopo che i Tangerines hanno conquistato la promozione vincendo i playoff di League One.

Diciamolo subito, la prima sfida tra le due squadre si disputerà a Bloomfield Road il prossimo 23 ottobre, mentre la sfida di Deepdale si giocherà il 19 marzo 2022, sarà fantastico tornare a vivere l'atmosfera del vero derby, ma di certo non dobbiamo nemmeno sottovalutare l'importanza del doppio scontro contro un'altra rivale, il Blackburn Rovers che affronteremo il 4 dicembre a Ewood Park ed il 23 aprile in casa.

Un'altra classica sfida è quella del Boxing Day, il PNE se la dovrà vedere a Deepdale contro lo Sheffield United, mentre il primo giorno del 2022 sarà impegnato al Britannia Stadium contro lo Stoke City.

Il North End inizierà il campionato in casa contro l'Hull City il 7 agosto, la prima trasferta sarà quella di Reading, mentre l'ultima giornata si giocherà il 7 maggio 2022 a Deepdale contro il Middlesbrough.

Non vediamo l'ora di iniziare nella speranza di poter essere presenti al derby contro il Blackpool, molto dipenderà dalla situazione relativa al Covid, contiamo di essere in grado di andare a Deepdale per il derby di ritorno il 19 marzo 2022.

COYW!





Nessun commento:

Posta un commento