lunedì 7 agosto 2017

League Cup Match Preview: Accrington Stanley vs PNE

Dopo la convincente vittoria di sabato contro lo Sheffield Wednesday martedì sera il PNE torna in campo per la sfida di Carabao Cup in casa dell'Accrington Stanley, una sfida contro un avversario abbordabile, ma sappiamo bene quanto le Coppe inglesi possano essere imprevedibili e quindi sarà assolutamente vietato sottovalutare questo impegno.
Presumiamo che Neil possa schierare una formazione diversa da quella che sabato ha sconfitto le Owls per permettere ai titolari di poter riposare.
Non ci sarà comunque Josh Harrop, infatti Neil ha dichiarato che il giovane ex Manchester United non è ancora pronto per il suo esordio ufficiale con il Preston North End, chissà se invece potremo vedere all'opera Sthepy Mavididi, da pochi giorni arrivato in prestito dall'Arsenal.
Proprio nello Stanley il nostro attaccante Sean Maguire aveva giocato la sua prima ed unica, prima della attuale, stagione in Inghilterra, vedremo se dopo la buona prova di sabato, grazie alla quale si è guadagnato un posto nella Top11 della Football League per la 1° giornata, Neil deciderà di schierarlo oppure se all'irlandese verrà concesso un pò di riposo.
Potrebbe quindi esserci spazio per giocatori come Rudd, Vermjil, Boyle, Horgan, Davies, May, Pringle, Welsh, Grimshaw, O'Connor, Doyle.. ma tutto dipenderà ovviamente dalle scelte di Neil che potrebbe invece anche preferire dare continuità alla formazione che tanto bene ha fatto sabato scorso.

Appuntamento quindi a martedì sera, qualsiasi formazione schiereremo avremo l'obbligo di vincere e conquistare l'accesso al turno successivo, siamo certi che la squadra porterà a termine questo compito, siamo fiduciosi nel mister e nelle sue scelte.




Nessun commento:

Posta un commento