venerdì 14 ottobre 2016

Match Preview: Brighton vs PNE

Si torna finalmente in campo dopo la pausa dovuta alle partite internazionali, il PNE ripartirà con la difficile trasferta di Brighton che aprirà un periodo durissimo durante il quale si giocherà tantissimo con il freddo che comincerà a farsi sentire.
Sarà una partita molto difficile, il North End arriva da un periodo molto positivo culminato con la vittoria contro l'Aston Villa nell'ultimo turno interrotto dalla pausa, speriamo che questi giorni di inattività non abbiano rovinato lo stato di forma che la squadra aveva messo in mostra nelle ultime giornate.
Il Brighton rappresenta però un avversario molto insidioso, la squadra di Hughton ha lottato fino alla fine nella scorsa stagione per la promozione in Premier League ed attualmente occupa il quarto posto della classifica a 4 punti di distanza dalla capolista Huddersfield.
Nella scorsa stagione questa sfida terminò a rete inviolate, ma per fermare il forte attacco degli avversari la nostra difesa dovrà sfoderare una prestazione di altissimo livello.
Per la partita dell'Amex Grayson dovrà rinunciare allo squalificato Cunningham, ma in compenso potrà avere a disposizione Vermjil e Beckford, sulla via del recupero anche Spurr e Grimshaw, e finalmente, anche se non sarà ancora pronto per giocare, sembra vicino al ritorno anche Stevie May.
I Seagulls potranno disporre di Stephens che ha scontato la propria squalifica, ma dovranno fare a meno di Kayal
Sarà di sicuro una partita difficile, ma ormai questo North End ci ha "viziati" bene e dopo le belle prove nelle ultime sfide ci aspettiamo quanto meno una prestazione di carattere, sarebbe certamente importante tornare a Preston con un risultato positivo e crediamo che anche un pareggio non sarebbe affatto male anche se sappiamo che i ragazzi entreranno in campo per cercare di vincere.
Grande attesa quindi per questa difficile partita, non vediamo l'ora di tornare a vivere il football che amiamo dopo la pausa forzata della scorsa settimana.

Come on you Whites!


Risultati immagini per Brighton & Hove Albion v PNE match preview

Nessun commento:

Posta un commento